Gli 11 anti Casagiove: nessun dubbio per Santosuosso. Rientra Schettino...

26.09.2014 18:17 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Gli 11 anti Casagiove: nessun dubbio per Santosuosso. Rientra Schettino...
© foto di Mario Fantaccione

La Turris in quel di Curti con l'intento di portare a casa l'intera posta in palio, per consolidare il primato in classifica, cercando di approfittare del big match San Marco-Sessana, nel quale inevitabilmente le due dirette concorrenti finiranno per togliersi punti a vicenda.

SQUADRA CHE VINCE... - Per l'occasione mister Santosuosso dovrebbe confermare gli undici delle prime due uscite ufficiali di campionato. Davanti ad Apuzzo il quartetto composto da Liguori, Imparato, De Carlo e Gazzaneo. In cabina di regia Manzo sarà affiancato da La Montagna. Sulle fasce largo agli under Garello e Cigliano. Duo d'attacco composto dai confermatissimi Grezio e Majella. Quest'ultimo ha recuperato dalla botta al ginocchio rimediata domenica scorsa e guiderà il reparto avanzato contro il Casagiove. In avanti torna abile ed arruolabile anche Schettino, che ha scontato delle giornate di squalifica rimediate nella scorsa stagione. L'ex Angri potrebbe essere un'arma preziosa da giocarsi a partita in corso, data la sua duttilità e la capacità di agire sia da seconda punta che da esterno offensivo.

IL POSSIBILE INNESTO - Da segnalare, intanto, che Lordi continua ad allenarsi con i corallini. A questo punto il suo tesseramento potrebbe avvenire all'inizio della prossima settimana. 

Probabile formazione (4-4-2): Apuzzo, Liguori, Imparato, De Carlo, Gazzaneo; Garello, Manzo, La Montagna, Cigliano; Grezio, Majella. All.: Santosuosso.