SEZIONI NOTIZIE

Fabiano: "Sul 2-2 fallo netto di Cunzi. Peccato per il pari, ma il campionato si deciderà solo alla fine..."

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Tra le fila coralline è il solo mister Fabiano a commentare il pari contro il Latina: “Era una gara difficile, contro una squadra importante. E’ stato un peccato veder sfuggire la vittoria negli ultimi secondi, anche se l'azione è viziata da un fallo nettissimo di Cunzi su Varchetta. Purtroppo il calcio è anche questo. Il Latina ci ha sempre creduto e negli ultimi 20 minuti, dopo aver accorciato le distanze, ci ha messo in difficoltà”.

Il trainer biancorosso puntualizza: “Abbiamo subito, nel senso che ci hanno costretto a tenere basso il baricentro, ma non abbiamo particolarmente sofferto gli avversari, in termini di chiare palle gol concesse. Il primo gol di Corsetti ci ha fatto perdere alcune certezze, dal quel momento non siamo riusciti più a risalire. Un attimo prima del loro gol, però, potevamo chiuderla in contropiede con Sowe”.

Sulla classifica: "Se pensavamo di aver già vinto o perso il campionato alla decima giornata del girone d’andata, significa che eravamo fuori strada. Questo è un campionato che si giocherà punto a punto fino alla fine. E la lotta promozione non sarà solo una questione tra noi e il Latte Dolce”.

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
19:53 Primo piano IL MATTINO Stretta finale per adeguamento Liguori: fondi comunali per i sediolini 14:40 Primo piano SERIE C Niente Assemblea prima del 9? Parte dei club accusa Ghirelli 14:01 Avversarie RIPESCAGGIO IN C Anche la Torres si candida... 11:15 News CAMPIONATO E-sport Termina l'avventura della Turris 08:14 News LUTTO PAGANESE Il cordoglio della Turris
Martedì 02 giugno 2020
16:32 Primo piano Gravina conferma: "La Serie C riparte il 28 giugno. In caso di nuovo stop, algoritmo per le promozioni" 12:59 News Web-Tv – 4 chiacchiere sulla Turris torna la prossima settimana… con la C! 08:18 Avversarie FC Messina, Arena: "Giocheremo in C l'anno prossimo"
Lunedì 01 giugno 2020
20:08 News I club di C non ci stanno: richiesta una nuova Assemblea 17:33 Avversarie VIDEO - Nuovo stadio per la Casertana. Il sindaco: "Entro giugno progetto in consiglio comunale" 13:00 Primo piano La scuderia Buonomo pronta a restare (quasi) in blocco alla Turris: “Discorso già intavolato. Club protagonista anche in C con giovani top!” 11:25 News VIDEO - Torre pronta a ritrovare la C: il servizio della RAI! 11:14 Editoriale 8 giugno 1997 - 8 giugno 2020: ogni attesa è un ricordo. I playoff col Catania la storia di riscatto calcistico più bella di sempre... 08:30 Avversarie VERSO LA C - Bitonto, a breve gli interventi per mettere a norma lo stadio
Domenica 31 maggio 2020
21:15 Avversarie SAVOIA Mazzamauro "Mai più in D. Non vorrei che il ripescaggio non si facesse per via dello stadio..." 18:00 News Venerato: "Non chiamatela promozione a tavolino. Da due anni la Turris domina tutto e tutti..." 13:13 News eSport LND - La Turris batte il Taranto e accede alla fase finale di playoff 12:19 Primo piano Fabiano: "Anche senza festa, è questa la mia promozione più bella. Pronto a fare la guerra anche in C, con Colantonio la Turris può arrivare dove non è mai stata..." 10:13 News Sibilia: "Per le seconde una graduatoria di merito, ma non possiamo fare ancora previsioni sui ripescaggi..."
Sabato 30 maggio 2020
19:09 News Riforma dei campionati, c’è la svolta: tutto rimandato al 2021-2022