SEZIONI NOTIZIE

Fabiano presenta Turris-Monopoli: "Già dimenticate le tre vittorie. Longo convocato, ma non è ancora al top!"

di Vincenzo Piergallino
Fonte: Andrea Liguoro - Tuttoturris.com
Vedi letture
Foto di Emmanuele Mastrodonato
Foto di Emmanuele Mastrodonato
© foto di Emmanuele Mastrodonato

Impegno casalingo ostico per la Turris di mister Fabiano. I corallini affronteranno il temibile Monopoli, la squadra che nel campionato scorso fu la vera sorpresa del girone C. Nell’impianto di Viale Ungheria si rivedranno anche i tifosi, ma l’ingresso sarà consentito solo a quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento:Giusto far entrare chi ha avuto il merito di fare l’abbonamento – commenta il tecnico torrese Fabiano-, sperando che questa situazione legata al Covid migliori quanto prima, così negli stadi potremo vedere di nuovo il pubblico che è la linfa del calcio”. È stato un Fabiano in versione pompiere quello che in settimana ha preparato la sfida contro i pugliesi ed evitare distrazioni dovuti ai facili entusiasmi: Le tre vittorie consecutive? Non me le ricordo. In questo momento ho in testa solo il Monopoli. Affrontiamo una delle squadre più importanti di questo campionato, con una società importante, un organico importante ed un grande allenatore”. Il tecnico recupera bomber Longo che “anticipa sempre i tempi di recupero – afferma Fabiano-. Per adesso è convocato, ma non è ancora al top della condizione; tra i convocati ci sarà anche l’ultimo arrivato Lamè (“un giovane interessante”). Il calendario vede il Bari riposare, ma Fabiano getta acqua sul fuoco per chi sogna il primo posto in caso di vittoria e resta concentrato sulla partita: “Turris in vetta alla classifica? Non è un mio pensiero, penso solo a raccogliere punti con il Monopoli”.

Altre notizie
Sabato 28 novembre 2020
13:30 News Questione Liguori: sarà il Comune ad occuparsi del prefiltraggio! 12:00 News Il programma del girone C - Riposa la Turris: anticipa la Ternana, big match Bari-Catanzaro. Riecco l'Avellino, doppio derby in Campania... 11:20 Primo piano Primicile: "Campionato in linea con gli obiettivi, valorizzando i nostri giovani. Mercato? Eventuali ritocchi solo per il futuro. Tante richieste per Pandolfi..."
Venerdì 27 novembre 2020
12:33 Primo piano Turris perfezionata con la difesa 3: la RDL alla base della barriera corallina! 12:02 News La Serie B fa marcia indietro: vuole tornare a 22 squadre. Proposta una retrocessione in meno già da quest'anno...
PUBBLICITÀ
Giovedì 26 novembre 2020
17:43 News Palermo-Turris vista dai principali quotidiani nazionali: "Corallini perfetti, Palermo amaro..." 16:25 Primo piano Colantonio: "Turris ammazzagrandi? Capiterà spesso, ma non creiamo false aspettative. Per Pandolfi offerte dalla B, su Fabiano..." 11:54 News Beffa Palermo, Almici: "La Turris come tutte le altre che vengono al Barbera..." 07:56 News Top e flop di Palermo-Turris: sugli scudi Abagnale, Pandolfi, Rauti e Odjer!
Mercoledì 25 novembre 2020
20:42 News Le pagelle di Palermo-Turris: super Abagnale, Pandolfi straripante. Esempio con personalità, Fabiano azzecca i cambi... 20:10 News Pandolfi castiga il Palermo: "Ecco a chi dedico il mio gol. Scintille con Di Nunzio? Voleva solo spronarmi..." 20:00 News Primicile: "La vittoria di un gruppo coeso. Emblematica la resa dei riconfermati..." 19:40 Primo piano Turris corsara a Palermo. Fabiano: "Primo tempo sofferto, ripresa eccezionale. Sul battibecco tra Di Nunzio e Pandolfi..." 17:52 News VIDEO - La sintesi di Palermo-Turris 17:47 News La Turris beffa il Palermo, Boscaglia: "Noi volevamo creare, loro distruggere. Corallini scaltri..." 17:38 News Calcio sotto shock: è morto Maradona! 17:35 News Recuperi del girone C: colpaccio Turris, solo pari per Monopoli e Foggia. La classifica aggiornata! 17:18 Primo piano Siringa letale allo scadere: la Turris fa l’impresa al Barbera!!! 14:45 Primo piano LIVE Palermo-Turris 0-1 (49'st Pandolfi) FINALE 13:39 News La Lega Pro presenta Palermo-Turris: sfida tra titani con numeri da record!