SEZIONI NOTIZIE

Fabiano: "L'Avellino una certezza, ma noi vogliamo sorprende ancora..."

di Vincenzo Piergallino
Fonte: Andrea Liguoro - Tuttoturris.com
Vedi letture
Foto
© foto di Salvatore Varo

Reagire dopo la pesante sconfitta casalinga con la Paganese. Al “Partenio” di Avellino, la Turris è in cerca di riscatto in quello che sarà il recupero della prima giornata di campionato (il 27 settembre la gara fu sospesa dopo nove minuti per impraticabilità di campo): “La sconfitta con la Paganese è il passato e sul passato bisogna costruire la forza di una squadra – afferma il tecnico Fabiano-, questa è la cosa più importante. Di fronte troveremo una squadra fortissima, ma sicuramente noi andremo lì a vendere cara la pelle, questo è quello che posso assicurare”.

A distanza di un mese, la Turris si ritrova con dieci punti in classifica, l’Avellino è in un ottimo momento di forma e punta alla vetta: “La sorpresa in questa partita è la Turris e faremo in modo di sorprendere ancora – analizza il tecnico-. L’Avellino era già una certezza un mese fa, ma adesso ha dei parametri ancora più importanti, quindi l’Avellino è la continuità del progetto che hanno iniziato e che è stato avvalorato in questo periodo con grandi acquisti. La Turris è una sorpresa, ma, come ho già detto, vogliamo sorprendere sempre, in ogni partita”.

Nessuna novità tra i convocati, solo “Tascone e Lamè saranno esclusi per motivi di regolamento perché all’epoca non facevano parte dell’organico della Turris, tutti gli altri fanno parte del gruppo”. 

Altre notizie
Venerdì 27 novembre 2020
12:33 Primo piano Turris perfezionata con la difesa 3: la RDL alla base della barriera corallina! 12:02 News La Serie B fa marcia indietro: vuole tornare a 22 squadre. Proposta una retrocessione in meno già da quest'anno...
Giovedì 26 novembre 2020
17:43 News Palermo-Turris vista dai principali quotidiani nazionali: "Corallini perfetti, Palermo amaro..." 16:25 Primo piano Colantonio: "Turris ammazzagrandi? Capiterà spesso, ma non creiamo false aspettative. Per Pandolfi offerte dalla B, su Fabiano..." 11:54 News Beffa Palermo, Almici: "La Turris come tutte le altre che vengono al Barbera..."
PUBBLICITÀ
07:56 News Top e flop di Palermo-Turris: sugli scudi Abagnale, Pandolfi, Rauti e Odjer!
Mercoledì 25 novembre 2020
20:42 News Le pagelle di Palermo-Turris: super Abagnale, Pandolfi straripante. Esempio con personalità, Fabiano azzecca i cambi... 20:10 News Pandolfi castiga il Palermo: "Ecco a chi dedico il mio gol. Scintille con Di Nunzio? Voleva solo spronarmi..." 20:00 News Primicile: "La vittoria di un gruppo coeso. Emblematica la resa dei riconfermati..." 19:40 Primo piano Turris corsara a Palermo. Fabiano: "Primo tempo sofferto, ripresa eccezionale. Sul battibecco tra Di Nunzio e Pandolfi..." 17:52 News VIDEO - La sintesi di Palermo-Turris 17:47 News La Turris beffa il Palermo, Boscaglia: "Noi volevamo creare, loro distruggere. Corallini scaltri..." 17:38 News Calcio sotto shock: è morto Maradona! 17:35 News Recuperi del girone C: colpaccio Turris, solo pari per Monopoli e Foggia. La classifica aggiornata! 17:18 Primo piano Siringa letale allo scadere: la Turris fa l’impresa al Barbera!!! 14:45 Primo piano LIVE Palermo-Turris 0-1 (49'st Pandolfi) FINALE 13:39 News La Lega Pro presenta Palermo-Turris: sfida tra titani con numeri da record! 13:34 News VIDEO LIVE - Il pullman della Turris entra al Barbera! 11:56 News VIDEO - Palermo-Turris in chiaro: ecco dove vederla! 10:00 News Ultime da Palermo: Luperini e Floriano in rampa di lancio. Saraniti il terminale unico!