Fabiano: "L'Avellino una certezza, ma noi vogliamo sorprende ancora..."

27.10.2020 19:33 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: Andrea Liguoro - Tuttoturris.com
Fabiano: "L'Avellino una certezza, ma noi vogliamo sorprende ancora..."
© foto di Salvatore Varo

Reagire dopo la pesante sconfitta casalinga con la Paganese. Al “Partenio” di Avellino, la Turris è in cerca di riscatto in quello che sarà il recupero della prima giornata di campionato (il 27 settembre la gara fu sospesa dopo nove minuti per impraticabilità di campo): “La sconfitta con la Paganese è il passato e sul passato bisogna costruire la forza di una squadra – afferma il tecnico Fabiano-, questa è la cosa più importante. Di fronte troveremo una squadra fortissima, ma sicuramente noi andremo lì a vendere cara la pelle, questo è quello che posso assicurare”.

A distanza di un mese, la Turris si ritrova con dieci punti in classifica, l’Avellino è in un ottimo momento di forma e punta alla vetta: “La sorpresa in questa partita è la Turris e faremo in modo di sorprendere ancora – analizza il tecnico-. L’Avellino era già una certezza un mese fa, ma adesso ha dei parametri ancora più importanti, quindi l’Avellino è la continuità del progetto che hanno iniziato e che è stato avvalorato in questo periodo con grandi acquisti. La Turris è una sorpresa, ma, come ho già detto, vogliamo sorprendere sempre, in ogni partita”.

Nessuna novità tra i convocati, solo “Tascone e Lamè saranno esclusi per motivi di regolamento perché all’epoca non facevano parte dell’organico della Turris, tutti gli altri fanno parte del gruppo”.