SEZIONI NOTIZIE

Fabiano: "E' mancato solo il risultato, ma la squadra non si arrende mai". Turris di nuovo in apprensione per Longo...

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Mister Fabiano commenta il pari con l’Arzachena: “Dopo il rigore sbagliato e la traversa, ero quasi rassegnato alla sconfitta. Ho contato almeno 5 palle limpide da gol da parte nostra, mentre abbiamo subito rete nell’unica azione offensiva dell’Arzachena, anche se nell’occasione siamo stati troppo ingenui nel permettere a Ponsat di fare 30 metri palla al piede, senza ricorrere al fallo tattico per interrompere subito l’azione. Detto questo, però, abbiamo creato tantissimo, mantenendo alta l’intensità per l’intero arco del match. Oggi ci è mancato solo il risultato pieno, che avremmo meritato ampiamente per quanto fatto in campo. Il punto tuttavia muove la classifica e dà continuità di risultato. Pertanto, non posso che complimentarmi con la mia squadra, che ha reagito alla grande dopo aver subito gol nel momento peggiore, confermando di avere una grande mentalità”.

Apprensione in casa Turris per le condizioni di Fabio Longo, appena rientrato dall’infortunio, che allo scadere del match ha lamentato un fastidio muscolare, in una zona diversa però da quella appena guarita. Sul punto Fabiano chiarisce: “Forse inconsciamente, per proteggere la zona precedentemente infortunata, ha corso male, rimediando un fastidio inguinale. Ma credo e spero che non sia nulla di serio…”.   

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
06:59 Primo piano Torre pronta a riabbracciare la C: città quasi interamente biancorossa!
Venerdì 05 giugno 2020
17:33 Primo piano Un Liguori da serie C - Approvati 60 mila euro per i sediolini, fari attesi in Italia nelle prossime ore... 16:03 Primo piano SERIE C - Le indiscrezioni: playoff a gare secche, playout anche per le ultime per evitare ricorsi... 13:56 News La Figc vara il Fondo Salva Calcio: fino a 5 milioni a sostegno della C e della LND 08:04 News Sibilia: "L'1 luglio parte la nuova stagione. Se riaprono i teatri, possono farlo gli stadi..."
Giovedì 04 giugno 2020
18:47 Primo piano Turris, Ci siamo: ufficiale il CF lunedì prossimo. Ecco i punti all'ordine del giorno... 16:31 News TTC - Schira: "Pasticcio in Lega Pro. Cresce il partito che vuole giocare tutte le gare. Assemblea dopo il CF?" 13:58 News FIGC, riunione terminata: lunedì al Consiglio Federale la decisione definitiva sulla C 13:02 News GdS - Figc e leghe: nuova riunione oggi. Algoritmo: no in C. Playoff, i nodi... 12:25 Primo piano Targa commemorativa per Strino nei Distinti: c'è l'appovazione del Comune! 08:17 News In caso di stop definitivo ecco cosa determinerà l’algoritmo di Gravina
Mercoledì 03 giugno 2020
19:53 Primo piano IL MATTINO - Stretta finale per adeguamento Liguori: fondi comunali per i sediolini 14:40 Primo piano SERIE C Niente Assemblea prima del 9? Parte dei club accusa Ghirelli 14:01 Avversarie RIPESCAGGIO IN C Anche la Torres si candida... 11:15 News CAMPIONATO E-sport Termina l'avventura della Turris 08:14 News LUTTO PAGANESE Il cordoglio della Turris
Martedì 02 giugno 2020
16:32 Primo piano Gravina conferma: "La Serie C riparte il 28 giugno. In caso di nuovo stop, algoritmo per le promozioni" 12:59 News Web-Tv – 4 chiacchiere sulla Turris torna la prossima settimana… con la C! 08:18 Avversarie FC Messina, Arena: "Giocheremo in C l'anno prossimo"
Lunedì 01 giugno 2020
20:08 News I club di C non ci stanno: richiesta una nuova Assemblea