SEZIONI NOTIZIE

CONSIGLIO FEDERALE TERMINATO - Avanti serie A, B e C. Stop alla D che a breve comunicherà i verdetti...

di tuttoturris .com
Vedi letture
Foto

Si va verso la ripresa dei campionati professionistici, in attesa dell’incontro del 28 maggio tra Gravina, Spadafora e Dal Pino. Sono queste le indiscrezioni che trapelano, secondo Sky, dal Consiglio Federale, a Roma e in videoconferenza. Nel pomeriggio è atteso un comunicato della FIGC in cui, pur senza decisioni definitive, si farà riferimento all’intenzione del calcio italiano a livello professionistico (quindi A, B e C), di ripartire, soprattutto dopo l’ok arrivato dal CTS al protocollo sugli allenamenti collettivi. Dato che non si è parlato di playoff, nelle intenzioni delle componenti federali la ripresa dovrebbe essere “totale”, contagi permettendo. Nel caso in cui la Lega Pro si dovesse opporre a questa soluzione, il compromesso potrebbe essere trovato con l disputa dei solo i playoff in C, decretando poi 3 retrocessioni verso la D.

Serie D che invece è stata fermata ufficialmente e che plausibilmente emanerà i suoi verdetti nella giornata di venerdì, quando ci sarà il Consiglio di Lega. In ottica Turris, l'ufficialità della promozione in C è attesa dunque per venerdì. Altre 48 ore di suspense per i tifosi corallini.

LE RIFORME INVOCATE - Nel consiglio federale non si è minimamente accennato alle riforme. I format dovrebbero restare invariati.

Altre notizie
Lunedì 28 settembre 2020
12:36 News Clamoroso a Foggia: Capuano è già ad un passo dall'addio! 11:30 News Down a livello nazionale, Eleven si scusa con i clienti: estesi gli abbonamenti di una settimana
Domenica 27 settembre 2020
21:24 Primo piano Turris, il debutto che non ti aspetti: al Partenio un altro scherzo del destino... 20:28 News Flop Eleven Sports all'esordio: tanti disagi per gli utenti 20:17 News Girone C, i risultati della prima giornata: steccano Palermo e Juve Stabia. Ok Bari, Monopoli e Potenza... 19:29 News Avellino, patron D'Agostino: "Diluvio imprevedibile, sulla data del recupero..." 19:24 Primo piano Avellino-Turris sospesa – Colantonio e Primicile: “Giusto non giocare, sarebbe stato un risultato falsato…” 17:06 Primo piano AVELLINO-TURRIS non riprende: gara ufficialmente sospesa! 16:31 News Il Trapani non si presenta: sarà vittoria a tavolino per la Casertana 14:36 News Riapertura stadi, il CTS blocca il 25%. Serie C ancora in attesa... 14:24 News VIDEO - Turris, la carica degli ultras prima dell'Avellino! 13:00 News La numerazione della Turris: Giannone prende la 10! 11:00 News Colantonio: "Longo out? Giocheremo altri assi contro l'Avellino" 08:19 News I probabili 11 dell'Avellino: in avanti il duo Maniero-Santaniello. De Francesco il regista... 06:13 Primo piano Turris, la probabile formazione: ipotesi difesa esperta. Ballottaggio in mediana, subito esame probante per Persano!
Sabato 26 settembre 2020
23:01 News L'anticipo - Vibonese corsara a Cava! 19:08 Primo piano Da Dalt e Fabiano presentano Avellino-Turris: "Rosa ampia, la differenza la fa la testa..." 18:16 News Verso il derby: i convocati della Turris 15:58 News Protocolli Covid - Sgravio per le società di calcio: tamponi solo 48 ore prima del match 14:55 News Avellino, Braglia: "La Turris una buona squadra. Può far male anche senza Longo..."