Colantonio: "Vittoria salutare. Fabiano una scelta mia, sul prossimo match col Bari..."

07.10.2018 18:03 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Colantonio: "Vittoria salutare. Fabiano una scelta mia, sul prossimo match col Bari..."
© foto di Salvatore Varo

Continua il silenzio stampa in casa Turris. A parlare solo il presidente Antonio Colantonio, che commenta la ritrovata vittoria dei biancorossi: “Adesso la miglior medicina è la vittoria. Non era facile fare gol contro questo Rotonda, una squadra che si difende bene e che per gran parte del match si è schierata a 5 dietro. Fortunatamente siamo riusciti a sbloccare la gara con un eurogol di Celiento, che ci ha regalato 3 punti preziosissimi”.

Sull’avvento di Fabiano: Mi assumo personalmente le responsabilità di questa scelta. Sono stato io a volerlo perché lo conosco e lo ritengo la persona ideale per incidere nella testa dei giocatori. Infatti ritengo che questa squadra è stata costruita bene, perché ha dei giocatori tecnicamente fortissimi. Nonostante ciò, i risultati finora non sono arrivati e quindi credo chel’aspetto sul quale si debba lavorare è il cervello, perché la qualità tecniche di sicuro non mancano”.

Sul prossimo match col Bari: “Mi sarebbe piaciuto arrivare a questo match con una classifica un po’ più corta. Detto questo, spero e credo che domenica assisteremo ad una bellissima partita. Al di là del risultato, il mio auspicio è che vinca il calcio giocato.

Infine un pensiero per la tragica scomparsa dell’ex Perinelli: “La morte prima di un ragazzo, poi dell’atleta, suscita tutto il nostro cordoglio. Dispiace sempre quando un giovane perde la vita…”.