SEZIONI NOTIZIE

Colantonio: "Pari ok, poteva andarci peggio. Mercato? Pronti ad investire, anche pescando dalla C..."

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Il presidente della Turris Antonio Colantonio accoglie positivamente il pari interno con l’Arzachena: “Quando non si vince, c’è sempre qualcosa da rimproverare. Ma c’è da dire che dall’altra parte questa volta abbiamo trovato un portiere in grande forma, che ha fatto la differenza, oltre alla sfortuna con la traversa colpita ed il gol annullato. E’ chiaro che la gara diventa difficile con tutti questi episodi sfavorevoli, ma accettiamo positivamente questo pareggio, anche perché poteva andarci peggio. Siamo riusciti in extremis ad evitare la sconfitta, nonostante meritassimo molto di più, confermando il fatto che la Turris è una nave inaffondabile. Dobbiamo andare avanti spediti, senza guardare la classifica e pensando solo al nostro percorso”.  

Il mercato è ormai alle porte e Colantonio apre ad eventuali rinforzi: “Una squadra prima in classifica ed ancora imbattuta va solo puntellata. Non mi tirerò indietro a qualsiasi soluzione ritenuta necessaria e funzionale dal mister, anche a costo di pescare dalla Lega Pro. La società è pronta ad investire senza alcun problema”.

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
06:59 Primo piano Torre pronta a riabbracciare la C: città quasi interamente biancorossa!
Venerdì 05 giugno 2020
17:33 Primo piano Un Liguori da serie C - Approvati 60 mila euro per i sediolini, fari attesi in Italia nelle prossime ore... 16:03 Primo piano SERIE C - Le indiscrezioni: playoff a gare secche, playout anche per le ultime per evitare ricorsi... 13:56 News La Figc vara il Fondo Salva Calcio: fino a 5 milioni a sostegno della C e della LND 08:04 News Sibilia: "L'1 luglio parte la nuova stagione. Se riaprono i teatri, possono farlo gli stadi..."
Giovedì 04 giugno 2020
18:47 Primo piano Turris, Ci siamo: ufficiale il CF lunedì prossimo. Ecco i punti all'ordine del giorno... 16:31 News TTC - Schira: "Pasticcio in Lega Pro. Cresce il partito che vuole giocare tutte le gare. Assemblea dopo il CF?" 13:58 News FIGC, riunione terminata: lunedì al Consiglio Federale la decisione definitiva sulla C 13:02 News GdS - Figc e leghe: nuova riunione oggi. Algoritmo: no in C. Playoff, i nodi... 12:25 Primo piano Targa commemorativa per Strino nei Distinti: c'è l'appovazione del Comune! 08:17 News In caso di stop definitivo ecco cosa determinerà l’algoritmo di Gravina
Mercoledì 03 giugno 2020
19:53 Primo piano IL MATTINO - Stretta finale per adeguamento Liguori: fondi comunali per i sediolini 14:40 Primo piano SERIE C Niente Assemblea prima del 9? Parte dei club accusa Ghirelli 14:01 Avversarie RIPESCAGGIO IN C Anche la Torres si candida... 11:15 News CAMPIONATO E-sport Termina l'avventura della Turris 08:14 News LUTTO PAGANESE Il cordoglio della Turris
Martedì 02 giugno 2020
16:32 Primo piano Gravina conferma: "La Serie C riparte il 28 giugno. In caso di nuovo stop, algoritmo per le promozioni" 12:59 News Web-Tv – 4 chiacchiere sulla Turris torna la prossima settimana… con la C! 08:18 Avversarie FC Messina, Arena: "Giocheremo in C l'anno prossimo"
Lunedì 01 giugno 2020
20:08 News I club di C non ci stanno: richiesta una nuova Assemblea