Colantonio: "La solita Turris. Cunzi resta con noi, farò la domanda di ripescaggio se i criteri..."

12.12.2018 20:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Colantonio: "La solita Turris. Cunzi resta con noi, farò la domanda di ripescaggio se i criteri..."
© foto di Salvatore Varo

Il presidente Colantonio commenta il repentino ritorno alla vittoria della sua Turris, dopo il ko di Messina: “Non parlerei di reazione, perché domenica la partita è stata decisa da un episodio. Anche in quel caso abbiamo creato tanto, ma la porta sembrava stregata. Oggi abbiamo fatto la solita nostra prestazione, divertendo e avendo più fortuna”.

Sul mercato e sulla permanenza di Cunzi: Evan rimarrà fino al termine della stagione con noi, nonostante avesse tante richieste. Ne abbiamo parlato, ma in ogni caso non l’avrei mai ceduto. L’ho ingaggiato come un giocatore importante ed ogni volta che viene in chiamato in causa, risponde sempre presente. In giro non vedo giocatori più forti di lui. Ci sarà qualche altro innesto under”.

Importante l’apertura del patron corallino in chiave ripescaggio: Se dopo il Consiglio Federale del 18 dicembre, saranno determinati dei criteri per i ripescaggi che permetterebbero anche alla Turris di parteciparvi, sin da ora annuncio che farò la domanda, facendo tutto ciò che è nelle mie possibilità per andare in Lega Pro”.