Baratto: "Dominata la Frattese in lungo ed in largo. Il secondo rosso ci ha condannato..."

18.09.2016 21:30 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Baratto: "Dominata la Frattese in lungo ed in largo. Il secondo rosso ci ha condannato..."
© foto di Salvatore Varo

Amareggiato per il risultato, non per la prestazione della squadra. Così mister Baratto commenta il ko di Fratta: Abbiamo dominato in lungo ed in largo, contro un avversario comunque di grande caratura, che in casa generalmente riesce sempre a mettere sotto le compagini ospiti. Avevamo messo la gara sui binari giusti e dopo un’ora di dominio assoluto stavamo lavorando ai fianchi della Frattese per colpirla. Il loro gol è scaturito da un episodio casuale, frutto di un errore individuale su un lancio dalle retrovie”.

L’INGENUITA’ - Il tecnico biancorosso parla poi del rosso rimediato da Picci per un fallo di reazione: In 10 potevamo ancora giocarcela per riprendere il risultato, potevamo farcela. In 9 invece era impossibile: la seconda espulsione ci ha condannato definitivamente alla sconfitta”.

IL FUTURO – “L’analisi di questo match si può fare soltanto fino alla prima espulsione – ammette Baratto -. Fino a quel momento è stata una grande Turris, pertanto dobbiamo continuare sulla strada intrapresa, evitando però le ingenuità che oggi ci sono costate carissimo”.