10 anni di TuttoTurris: l'informazione corallina H24...

06.04.2021 23:14 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
10 anni di TuttoTurris: l'informazione corallina H24...

TuttoTurris.com in questi giorni ha compiuto 10 anni, ben 10 anni di grandi numeri. 

Un lasso di tempo contraddistinto da gioie e dolori, sportivamente parlando, ma anche da enormi soddisfazioni, come l’aver potuto narrare e testimoniare il tanto agognato ritorno della serie C nella "Città dei fiori e del corallo", atteso quasi un ventennio. 

Un lasso di tempo condito anche da numerosi attestati di stima, che ci giungono puntualmente dai nostri lettori sparsi in tutto il mondo. Fattori che spingono a proseguire un'avventura editoriale stimolante ma allo stesso tempo intensa, nata come scommessa 10 anni fa e poi divenuta certezza, nonostante tanti ostacoli ed una quantità di impegni sempre maggiore, caratterizzata dalla pubblicazione di circa 20 mila news dall'avvento del suddetto portale fino all’attualità. 

Nonostante ciò, l'informazione corallina procede senza sosta, trascinati sempre dalla stessa passione verso il giornalismo e verso i colori biancorossi, nella speranza di poter continuare a commentare, in futuro, una Turris sempre più protagonista nei grandi palcoscenici del calcio che conta, degni della sua storia e dell’enorme blasone.  

Grazie a tutti i tifosi che ci seguono!

La redazione di Tuttoturris.com