Ultime da Avellino: Pazienza perde Ricciardi. Titolare l'ex Frascatore...

07.04.2024 11:47 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Ultime da Avellino: Pazienza perde Ricciardi. Titolare l'ex Frascatore...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

L'Avellino ci crede dopo la goleada di Pasqua contro il Picerno e in casa della Turris (ore 20.45) sarà scortato da 550 sostenitori. Come riportato da Tuttoavellino.it, Michele Pazienza ha l'imbarazzo della scelta, ma non avrà a disposizione Ricciardi, che si è fermato per un problema muscolare; rimangono fuori pure Benedetti e Lores Varela, sono rientrati Rocca e Sgarbi, che hanno saltato il Picerno per squalifica.

Nel 3-5-2 di partenza, davanti a Ghidotti dovrebbe esserci ancora Cionek, favorito su Rigione. Con lui Cancellotti e Frascatore. Sulle corsie esterne si muoveranno Llano e Liotti, con una nuova panchina per Tito. Ampia scelta in mezzo al campo. Chi è sicuro di giocare è Armellino, in cabina di regia se Palmiero finirà di nuovo fuori dall'undici titolare. Rocca è leggermente favorito su D'Ausilio, mentre De Cristofaro è in vantaggio su Dall'Oglio. 

In attacco, il rientro di Sgarbi potrebbe non cambiare le nuove gerarchie in attacco, dove Patierno e Gori partono favoriti sul 2001 di proprietà del Napoli, che potrebbe giocare a gara in corso e rifiatare per un altro turno.

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Frascatore; Llano, De Cristofaro, Armellino, Rocca, Liotti; Patierno, Gori. All.: Pazienza.