SEZIONI NOTIZIE

Turris, Liguori riaperto ai soli abbonati: ecco le modalità di accesso!

di Vincenzo Piergallino
Fonte: comunicato stampa
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In applicazione delle disposizioni di cui all’articolo 1, comma 6, lettera e) del Dpcm 13 ottobre 2020, ed in linea con le raccomandazioni impartite dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, la S.S. Turris Calcio comunica che - fatte salve eventuali e diverse disposizioni a carattere regionale - domenica 18 ottobre, in occasione della gara di campionato Turris-Monopoli, i soli abbonati dei settori tribuna e curva potranno avere accesso allo stadio “Liguori”.

Tali soggetti, che sono invitati a recarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio della gara (ore 17.30) secondo l'ordine di seguito specificato, evitando all'esterno qualsiasi potenziale forma di assembramento, oltre ai suddetti titoli d’ingresso dovranno esibire apposita autocertificazione, il cui modulo sarà messo a disposizione da questa società attraverso i propri canali ufficiali e gli organi di informazione che operano sul web. Per chi non avesse possibilità di stampare i moduli, gli stessi saranno disponibili - entro la mattinata di sabato 17 ottobre - presso gli uffici dello stadio "Liguori".

Per favorire un afflusso ordinato e contingentato allo stadio, la società ha deciso di spalmare in tre fasce orarie l'ingresso degli abbonati nel seguente ordine:

- dalle ore 16.10: abbonati con cognomi che iniziano dalla lettera A alla lettera D;

- dalle ore 16.35: abbonati con cognomi che iniziano dalla lettera E alla lettera O;

- dalle ore 17.00: abbonati con cognomi che iniziano dalla lettera P alla lettera Z.

Gli spettatori dovranno altresì indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta durata della partita e sottoporsi alla rilevazione della temperatura al momento dell'accesso. Fermi restando i sistemi di controllo e i servizi di Stewarding a carico delle società di casa, le violazioni delle disposizioni di prevenzione sanitaria all'interno dell'impianto restano di natura personale, con applicazione delle sanzioni previste dalla vigente normativa anti-Covid ed estromissione dalle prossime gare casalinghe della Turris.

Nessun altro titolo d’ingresso allo stadio, al di fuori di quelli descritti, sarà accettato, fatta eccezione per gli accrediti stampa e gli accessi riservati al personale svolgente specifiche funzioni in favore della società. Resta inteso che i botteghini dello stadio, nel giorno della gara ed in quelli antecedenti, resteranno chiusi.

La Turris Calcio, già nella pianificazione della campagna abbonamenti, ha predisposto idonee misure atte a prevenire il rischio di contagio dell'infezione da Covid-19, in grado oggi di soddisfare le altre prescrizioni impartite dal sopra citato Dpcm, quali la preventiva assegnazione del posto a sedere ed il rispetto della distanza interpersonale tra gli spettatori.

La società precisa, infine, che - seppur ancora aperta - la campagna abbonamenti alle gare interne della stagione 2020-2021 non potrà garantire ai nuovi sottoscrittori l’ingresso allo stadio fino a quando resteranno valide le attuali limitazioni in funzione della capienza degli impianti sportivi.

Ufficio stampa Turris Calcio

Altre notizie
Martedì 27 ottobre 2020
23:01 News L'ex di turno - Da Dalt: "Il ko con la Paganese ci farà tornare più umili. Sull'Avellino..." 19:54 News UFFICIALE: Avellino-Turris slitta alle 17:30 19:39 News I convocati della Turris: assenti Alma, Brandi e gli ultimi innesti... 19:33 Primo piano Fabiano: "L'Avellino una certezza, ma noi vogliamo sorprende ancora..." 18:19 News Avellino-Turris in chiaro anche su Youtube: ecco come vederla
PUBBLICITÀ
17:30 News Prima Tivvù - Avellino e Turris gli unici club del Sud con il logo detenuto dai tifosi! 16:37 News Ultim'ora - Allarme Covid in casa Avellino: il match con la Turris può cambiare orario... 15:00 News Verso il derby - Ciancio: "La Turris è una squadra pericolosa, ma troverà un Avellino affamato..." 13:48 News FOCUS TC - Serie C, 7^ giornata: la Top 11 del Girone C 12:00 News Fabiano verso l'Avellino: "Sarà un derby interessante" 11:38 Primo piano Primicile: "Settimana particolare, ma ad Avellino mi aspetto un'altra Turris. E' presto per giudizi sui singoli, sul mercato..." 00:42 News Il posticipo del girone - Il Bari sigla il poker e aggancia il Teramo!
Lunedì 26 ottobre 2020
19:30 News Ghirelli: "Partite in chiaro su Eleven Sport situazione temporanea, chiesto di rimborsare i tifosi" 17:41 Primo piano Stadi vuoti - Gli ultras della Turris: "Va ancora avanti questo calcio falsato" 15:49 News Casertana, con la Turris si torna al Pinto. D'Agostino contro l'Avellino: "Parlano di ospitalità ma..." 12:43 News L'Avellino sogna in grande, ma Braglia avverte: "Con la Turris non sarà facile" 10:34 News Paganese, Erra: "Prestazione autorevole a Torre del Greco" 08:34 Primo piano Colantonio: "E' mancata la giusta cattiveria. Zona prefiltraggio? Non eravamo stati informati. E sul nuovo Dpcm..." 00:56 News Il punto del girone - Teramo e Avellino allungano, Foggia in crisi. Ko Cavese, Turris e Stabia! 00:53 News VIDEO - Le immagini di Turris-Paganese