Turris, la prima volta di Esempio da capitano: "Grande emozione. Bravi a portare la nave in porta, sul futuro vediamo..."

02.05.2021 23:22 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: Andrea Liguoro - Tuttoturris.com
Turris, la prima volta di Esempio da capitano: "Grande emozione. Bravi a portare la nave in porta, sul futuro vediamo..."
© foto di Salvatore Varo

Ha chiuso un’altra stagione ancora con la maglia corallina. Parola a Stefano Esempio, quest’anno all’esordio in C senza assolutamente sfigurare, ma anzi mostrando enormi passi in avanti: “È stata una partita abbastanza difficile per come si era messa – il difensore corallino commenta il pari con la Vibonese-. Siamo rimasti in dieci e sotto di un gol, ma siamo stati bravi a recuperarla ed è finita in parità”.

Dopo l’uscita di Longo, per lui anche l’emozione di vivere un tempo da capitano: “È stata davvero una grande soddisfazione indossare la fascia di capitano con la maglia della Turris dopo tantissime partite – afferma Esempio-. Ringrazio il gruppo, la società ed il presidente che mi hanno dato questa opportunità”.

“Sono ancora sotto contratto con la Turris e vedremo come evolverà la situazione” dichiara sulla sua situazione contrattuale, mentre sulla salvezza afferma: “Siamo stati abbastanza bravi a portare la nave in porto, ci siamo salvati e ci godiamo questo risultato oltre alle meritate vacanze”.