SEZIONI NOTIZIE

Turris, domani la presentazione delle nuove maglie: ritorna la tradizione...

di Vincenzo Piergallino
Fonte: Comunicato stampa
Vedi letture
Foto

Giù i veli alle divise ufficiali da gara che la S.S. TURRIS CALCIO indosserà nella stagione del ritorno in serie C.

Venerdì 4 settembre, alle ore 20, presso il “Sun Set 5.8 Beach Club” di via Campanariello a Torre del Greco, saranno presentate le tre maglie da gioco 2020-2021 prodotte dal nuovo sponsor tecnico EYE SPORT, azienda sarda attiva nel mercato dello sportswear internazionale che, oltre la Turris, attualmente veste altri club del calcio professionistico nonché importanti realtà nel basket e nel volley.

Rossa - con pantaloncino nero - la divisa “home”, ritornando così alla tradizione corallina. Tutte da scoprire, poi, la tenuta da trasferta “away” e la terza maglia “third".

Il lancio delle divise ufficiali corona una prima fase, finora altamente proficua, della partnership tra Turris ed Eye Sport, suggellata dalle parole del vicepresidente corallino, Vincenzo D'Oriano: “Siamo ad oggi molto soddisfatti della collaborazione con un'azienda efficiente e professionale come la Eye Sport. La Turris è contenta sia della qualità del materiale sportivo che del parallelo lancio del merchandising. Le tre divise da gioco sono davvero belle e curate nei minimi dettagli. L'amministratore di Eye Sport, Alessandro Ariu, unitamente al nostro referente Luigi Boccia, sono molto attenti e sempre pronti ad assecondare le nostre richieste. Credo che la Turris abbia fatto proprio la scelta giusta”.

Dal suo canto, Alessandro Ariu, CEO di Eye Sport, dichiara: “Negli ultimi anni abbiamo guardato con crescente interesse al calcio campano e la partnership con la Turris è la consacrazione dell’amore verso questa terra. Qui abbiamo trovato entusiasmo e un bacino importante, due caratteristiche che per noi sono la base di ogni sponsorship. Questa collaborazione è stata fortemente promossa e seguita dal nostro Area Manager, Luigi Boccia, che ha saputo far conoscere al meglio tutto il nostro know-how e la qualità dei prodotti, che daranno lustro al marchio della squadra. Oltre a ciò, per la prima volta i tifosi della Turris stanno avendo la possibilità di poter acquistare il merchandise online, agevolando così tutti coloro che vivono lontano da Torre del Greco. Non mancheranno poi le iniziative per coinvolgere i tifosi durante tutta la stagione, per far sentire loro sempre di più il senso di appartenenza a questa squadra e questa città. Per iniziare abbiamo creato una piccola cornice, un 'motivo', come si chiama in gergo tecnico, che tutti i tifosi possono condividere con la foto del profilo su Facebook per dire forte e chiaro 'Forza Turris!'. Non a caso, abbiamo chiamato questa iniziativa “Un motivo in più… per dire Forza Turris!”.

Le divise gara saranno da subito disponibili sullo shop online - all’indirizzo store-turriscalcio.eyesportshop.com - e nello store Turris allestito all'interno dello stadio "Liguori". Della presentazione delle divise 2020-2021, non aperta al pubblico e riservata ad una circoscritta delegazione di Turris ed Eye Sport nel rispetto delle normative anti-Covid, sarà data ampia visibilità attraverso i canali ufficiali del club e dello sponsor tecnico.

Altre notizie
Mercoledì 30 settembre 2020
23:39 Primo piano Dall’Avellino al Francavilla, passando per mercato e stadio: rivedi 4 chiacchiere sulla Turris 23:17 News Gli arbitri della seconda giornata: fischietto di Padova per la Turris 17:30 News Web Tv - Questa sera ritorna 4 chiacchiere sulla Turris 15:03 Primo piano Turris, con le liste a 24 c'è spazio per una ciliegina in attacco: resta la suggestione Sibilli... 14:17 News GIUDICE SPORTIVO - Ratificato il ko a tavolino e -1 per il Trapani... 10:13 Avversarie FOGGIA - È Maiuri il nuovo allenatore 07:11 Avversarie La Virtus Francavilla si tiene stretta il duo Perez-Franco. Tre rinforzi prima della Turris?
Martedì 29 settembre 2020
22:15 News UFFICIALE - Di Dato al Giugliano 21:02 Primo piano UFFICIALE - Accordo biennale per Tascone: "Nessuna esitazione sulla Turris!" 19:40 Primo piano Turris, trovata la mezzala: è fatta per Tascone! 18:51 News Assemblea Lega Pro, Ghirelli: "Acquisiti punti chiave come liste e minutaggio" 17:48 News Eleven Sports, le misure a favore degli abbonati dopo il disservizio 17:06 News Il diluvio di Avellino, alla scoperta della Virtus, le ultime su stadio e mercato: ritorna 4 chiacchiere sulla Turris 14:10 News Ghirelli: "Riapertura stadi? Il 25% in C sono anche meno di 1000 persone" 12:48 Primo piano La Turris scrive a De Luca: chiesta la riapertura anche del Liguori a mille spettatori! 11:05 News Macalli: “Trapani fuori dal campionato. Il Catania non andava ammesso...”
Lunedì 28 settembre 2020
16:00 Avversarie IL PROSSIMO AVVERSARIO - Il tecnico del Francavilla: "Vazquez rientra con la Turris" 13:39 News VIDEO - Caos a Trapani, scintille tra Evacuo e il presidente: “Ci stai facendo fare una figura di me**a!” 12:36 News Clamoroso a Foggia: Capuano dice addio! 11:30 News Down a livello nazionale, Eleven si scusa con i clienti: estesi gli abbonamenti di una settimana