Turris, disponibile il DVD celebrativo del ritorno in serie D...

28.08.2015 15:18 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Turris, disponibile il DVD celebrativo del ritorno in serie D...

Due ore di emozioni. La cavalcata di una squadra, di una intera città. Da un'iniziativa della redazione di Sport Event e dell'Ufficio Stampa della Turris, nasce una splendida gemma.

Partendo dal ricordo di chi non c'è più, passando per le dichiarazioni del Sindaco Ciro Borriello nei giorni in cui a Torre un titolo non esisteva, questo dvd ripercorre per intero con immagini, filmati, interviste, un anno storico per la Turris. Un lavoro condotto con dovizia, cura e passione da Mario Fantaccione che in esclusiva, solo per la Turris e per Torre del Greco mette a disposizione di tutti i tifosi corallini le immagini più belle.

Gol, musica, interviste ai protagonisti, aneddoti, filmati mai visti delle trasferte sulle isole di Procida e Forio. La presentazione del 3 settembre, il ritardo in campionato, la splendida rimonta contro la Sibilla, l'incredibile domenica del 22 febbraio quando in un Liguori pieno la Turris batte la Sessana. Il derby a porte chiuse contro l'Ercolanese, la festa finale contro il Gladiator e le scene di entusiasmo nello spogliatoio. La festa finale allo stadio, la premiazione in Comune. Due ore da vivere, da vedere e rivedere.

Il dvd, visionabile tramite il software VLC MEDIA PLAYER, è in vendita al prezzo di 5 euro presso il salone BARBANDO di Armando Di Rosa, angolo Via Marconi a Torre del Greco. 

L'Ufficio Stampa AP TURRIS