SEZIONI NOTIZIE

Serie B, Trapani e Juve Stabia retrocedono in C. Playout Pescara-Perugia

di tuttoturris .com
Fonte: Tuttoc.com
Vedi letture
Foto

È terminata questa sera la regular season in Serie B. Dopo il Livorno, anche Trapani e Juve Stabia retrocedono in Lega Pro. Ai playout, invece, ci andranno Perugia e Pescara. Chi perde retrocederà in Serie C. Salvezza diretta, invece, per un incredibile Cosenza dopo una rimonta monstre culminata con la vittoria, in serata, proprio contro la Juve Stabia.

Il Trapani, in realtà, spera ancora nella giustizia sportiva: giovedì il CONI darà il proprio responso sulla penalità di due punti che i siciliani vorrebbero veder annullata. Il Pescara, dunque, rischia ancora la retrocessione diretta con il Cosenza che potrebbe finire ai playout

Altre notizie
Lunedì 28 settembre 2020
12:36 News Clamoroso a Foggia: Capuano è già ad un passo dall'addio! 11:30 News Down a livello nazionale, Eleven si scusa con i clienti: estesi gli abbonamenti di una settimana
Domenica 27 settembre 2020
21:24 Primo piano Turris, il debutto che non ti aspetti: al Partenio un altro scherzo del destino... 20:28 News Flop Eleven Sports all'esordio: tanti disagi per gli utenti 20:17 News Girone C, i risultati della prima giornata: steccano Palermo e Juve Stabia. Ok Bari, Monopoli e Potenza... 19:29 News Avellino, patron D'Agostino: "Diluvio imprevedibile, sulla data del recupero..." 19:24 Primo piano Avellino-Turris sospesa – Colantonio e Primicile: “Giusto non giocare, sarebbe stato un risultato falsato…” 17:06 Primo piano AVELLINO-TURRIS non riprende: gara ufficialmente sospesa! 16:31 News Il Trapani non si presenta: sarà vittoria a tavolino per la Casertana 14:36 News Riapertura stadi, il CTS blocca il 25%. Serie C ancora in attesa... 14:24 News VIDEO - Turris, la carica degli ultras prima dell'Avellino! 13:00 News La numerazione della Turris: Giannone prende la 10! 11:00 News Colantonio: "Longo out? Giocheremo altri assi contro l'Avellino" 08:19 News I probabili 11 dell'Avellino: in avanti il duo Maniero-Santaniello. De Francesco il regista... 06:13 Primo piano Turris, la probabile formazione: ipotesi difesa esperta. Ballottaggio in mediana, subito esame probante per Persano!
Sabato 26 settembre 2020
23:01 News L'anticipo - Vibonese corsara a Cava! 19:08 Primo piano Da Dalt e Fabiano presentano Avellino-Turris: "Rosa ampia, la differenza la fa la testa..." 18:16 News Verso il derby: i convocati della Turris 15:58 News Protocolli Covid - Sgravio per le società di calcio: tamponi solo 48 ore prima del match 14:55 News Avellino, Braglia: "La Turris una buona squadra. Può far male anche senza Longo..."