SEZIONI NOTIZIE

Scontro diretto con la Turris, l'Ostiamare indice la Giornata Biancoviola

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Dopo aver conquistato un altro grande successo ad Aprilia contro la compagine di Giovanni Greco, e incassata la sesta vittoria di fila con secondo posto in graduatoria nel Girone G, l' Ostiamare di Raffaele Scudieri si prepara alla supersfida di Domenica 10 Novembre, alle 14 e 30 , all' Anco Marzio, contro la Turris, reduce dal pari con il Latina e indietro in classifica di un punto, con i 22 totali rispetto ai 23 dei ragazzi dell' Anco Marzio.

L' Ostiamare torna a sfidare la compagine campana a distanza di ben 8 anni. Infatti l'ultimo precedente con i corallini risale all'annata 2012-2013, la prima in Serie D dal ritorno in categoria, quando l' Ostia sfido l'allora Torre Neapolis (questa era la denominazione dell'epoca della squadra di Torre del Greco). Fu pari, per 1 a 1, sia all' Anco Marzio che nel ritorno giocato all'" Amerigo Liguori, in terra campana. Riferendoci, però, alla sfida a Via Amenduni, fu un pari molto elettrizzante (nello scatto un istante di quel match) con il vantaggio dei lidensi realizzato da Meacci, di testa, su assist di Piro, e il pari su calcio di rigore dei torresi (allenati da mister Fabiano, tecnico attuale della Turris, ndr), nel finale di match, con Arcamone.

In occasione della sfida di domenica, la Società Ostiamare invita tutti i tifosi e appassionati lidensi, dai più piccoli, accompagnati dai loro genitori, ai più grandi, a essere presenti per una "GIORNATA BIANCOVIOLA" e per un Anco Marzio "interamente colorato di affetto e di passione per la squadra della nostra città.

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
13:25 News Direttivo Lega Pro in corso! Si va verso i playoff e playout 10:51 Primo piano Torre mai così biancorossa: dal centro alla periferia… festa di colori per il ritorno in C! 09:06 News Serie A e B ripartono il 20 giugno, per la C decisivo il Consiglio Federale 07:54 Primo piano Sibilia: "Ripartenza è segnale importante, ora le riforme necessarie"
Giovedì 28 maggio 2020
21:42 News ULTIM'ORA - Il Consiglio Federale si terrà giovedì 4 giugno 11:51 News Tognon (vice Pres. Lega Pro): "La riforma in vigore solo dall'anno prossimo. La C rimarrà!" 10:23 News VIDEO - Serie C, riforma, stadio, mercato: rivedi 4 chiacchiere sulla Turris! 06:16 Primo piano Primicile: "Conferma di Fabiano doverosa, vogliamo tenere buona parte dell'organico. Preoccupati per la questione illuminazione, sulla riforma..."
Mercoledì 27 maggio 2020
18:24 News Web Tv - Riecco "4 chiacchiere sulla Turris": conto alla rovescia verso l'ufficialità. Spazio alla riforma e alla questione stadio... 16:53 News Retrocesse a tavolino: 31 club di D diffidano la FIGC 14:12 Primo piano Comunicato congiunto Palomba e Colantonio: "Il trionfo della Turris è il trionfo di tutti i torresi, ma non dimentichiamo il prezzo pagato per il Covid" 13:57 News LA POLEMICA – La scalinata biancorossa fa infuriare il sindaco Palomba: “Situazione fuori controllo ed esplosiva…” 13:04 Primo piano Torre in fermento per la C - L'appello di Colantonio: "Straordinaria festa di colori, ma rispettiamo sempre il decoro e la storia del nostro territorio..." 12:41 News MANCATI PAGAMENTI STIPENDI - Deferiti Trapani, Siena e Catania 11:09 News SERIE C - Accordi preliminari e giovani di serie: ecco le novità del consiglio federale 06:20 News Oggi torna 4 chiacchiere sulla Turris: dalla riforma ai prossimi passi del club… con vista C!
Martedì 26 maggio 2020
20:55 Primo piano Proposta della Serie C: play off e play out per i verdetti. Prime 3 in B e ultime 3 in D più le retrocesse dei playout 18:09 News Venezia, il dg Scibilia: "Serie B a 40 squadre? Una follia" 14:51 Primo piano MERCATO - Longo a Tsd: "Finalmente la C. Col presidente basterà una stretta di mano" 14:41 News VIDEO - Criscitiello spiega la riforma: "Sarebbe la vittoria di Sibilia e Balata..."