SEZIONI NOTIZIE

Schira sulla Turris: "Grandi manovre. Può recitare il ruolo di matricola terribile..."

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Nicolò Schira parla anche di Turris nel suo consueto editoriale per TuttoC.com: "Se il buongiorno si vede dal mattino, in quel di Torre del Greco hanno di che sorridere pensando al futuro. Dopo anni di stenti e tribolazione il club campano ha riconquistato dopo 19 anni di assenza la ribalta del calcio professionistico. Una piazza storica negli anni Novanta a queste latitudini. E ora la Turris lavora per vivere un campionato da matricola terribile e non da cenerentola. Innesti importanti e di qualità quelli operati dalla dirigenza corallina: Sasà Sandomenico ha fantasia e giocate per infiammare la torcida biancorossa. Così come Romano e soprattutto Zibert, centrocampista che in categoria vanta trascorsi importanti. Senza dimenticare le trattative ben avviate per Nielsen e Persano. Le prime mosse del dg Primicile sono interessanti e meritevoli di attenzione. In un girone, quello meridionale, che si preannuncia particolarmente infuocato per un posto in zona playoff c'è da tenere d'occhio anche la Turris, che risolta l'annosa questione stadio (addirittura stava diventando a rischio l'iscrizione...) con la scelta di Avellino come impianto di riserva in attesa di completare i lavori al Liguori, ora si prepara a lottare per un posto al sole...".

Altre notizie
Martedì 19 gennaio 2021
20:02 News A breve in onda 4 chiacchiere sulla Turris: spazio alle ultime sul mondo corallino, aspettando l’Avellino… 19:35 Primo piano Mercato - Turris, sfuma Kayro Flores: c'è l'accordo col Fano 17:08 News LA SCHEDA - Ecco l'arbitro di Turris-Avellino! 16:04 News Girone C - I numeri del girone d'andata: Turris e Vibonese le squadre con più pareggi. Della Cavese la peggior difesa, Cianci comanda la classifica marcatori... 15:00 News Qui Avellino: Braglia recupera De Francesco in vista della Turris. In dubbio Silvestri
PUBBLICITÀ
13:41 News VIDEO - Verso il derby, Piedepalumbo: "Con l'Avellino sarà una Turris aggressiva..." 12:37 Primo piano La Top 11 del girone C: presente Romano. Super esordio per Ciccone del Francavilla, riecco Castaldo! 07:00 News Ghirelli: "È arrivato il momento di introdurre il Var anche in serie C. Sosteniamo Gravina..."
Lunedì 18 gennaio 2021
22:29 News Ultim'ora - Sandomenico ad un passo dalla Nocerina! 18:30 Primo piano Verso il derby - Storie di Turris: quando il giovane Scarano riacciuffò l'Avellino al Liguori! 17:17 News 4 chiacchiere sulla Turris torna di martedì: aspettando l’Avellino con il doppio ex Sasà Sullo! 14:54 Primo piano Turris, Rainone pronto per l'Avellino: "Contro squadre di alto livello la prestazione arriva sempre. Ottimo campionato, ma dobbiamo migliorare in casa..." 14:00 News CDS - Tacopina compra, l'Avellino accantona lo spettacolo. La Turris ci crede fino alla fine..." 12:19 News Mercoledì un recupero del girone C: ecco dove seguirlo 11:04 News Contestazione anche a Castellammare, la Curva Sud: "Langella vattene!" 06:58 Primo piano Turris, il punto del mercato: frenata per Flores, si lavora al rinnovo di Franco. Scemano i rumors su Da Dalt e Pandolfi, Sandomenico separato in casa…
Domenica 17 gennaio 2021
21:08 News Assenze precauzionali per Rainone e Giannone: con l'Avellino ci saranno! 19:41 Primo piano I verdetti del girone d'andata: Ternana schiacciasassi, il Bari insegue a fatica. Palermo e Stabia ko, la Turris resta ottava. Vittorie pesanti per Casertana e Viterbese... 18:23 Editoriale Il bilancio al giro di boa: questa Turris è già nella storia. E non ci dispiace per gli altri… 17:27 News UFFICIALE - Tacopina rileva il Catania!