SEZIONI NOTIZIE

Scattano i quarti di finale di Coppa: tre partite il 4 dicembre, chiude Pineto-Tolentino la prossima settimana

di tuttoturris .com
Fonte: Lnd
Vedi letture
Foto

Ultimo turno del 2019 per la Coppa Italia Serie D: domani al via i quarti di finale con le tre sfide Città di Fasano-Foggia (ore 14.30), Folgore Caratese-Union Feltre (ore 15 al Comunale di Verano Brianza) e Seravezza-Sanremese (ore 15.30), mentre per Pineto-Tolentino l’appuntamento è per l’11 dicembre alle 17.30. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si andrà direttamente ai calci di rigore.

LE SFIDE
Città di Fasano-Foggia - Il derby di Coppa si prospetta come una rivincita dopo quello alla prima giornata di campionato, quando i biancazzurri vinsero di misura con un gol di Corvino nel secondo tempo. Nell’ultimo turno di Serie D i ragazzi di Laterza hanno superato per 2-0 il Taranto mentre la formazione di Mancini ha pareggiato in casa della capolista del girone H Bitonto. Agli ottavi di Coppa il Fasano ha superato ai rigori il Savoia in trasferta, per il Foggia un 3-0 netto all’Acireale.

Folgore Caratese-Union Feltre - La terza forza del girone B (insieme al Seregno) contro la quarta del girone C. La squadra di Longo è reduce dal successo per 2-0 in campionato contro Virtus Bolzano, dall’altra parte i verdegranata hanno abbattuto il San Luigi per 7-0. Nell’ultimo turno di Coppa la Folgore ha superato ai rigori proprio il Seregno, per l’Union Feltre vittoria netta per 3-0 contro il Campodarsego.

Seravezza-Sanremese - Il match di Coppa tra i toscani e i liguri anticipa quello in programma il 22 dicembre in campionato. Grazie all’importante colpo a Savona, e approfittando del ko della Caronnese, i matuziani sono in vetta al Girone A insieme al Prato. A sei punti di distanza ecco i verdeazzurri, reduci dal derby pirotecnico (3-3) col Real Forte Querceta. Entrambe le formazioni hanno centrato la qualificazione ai rigori nel turno precedente battendo rispettivamente il San Donato Tavarnelle e l’Inveruno.

Designazioni arbitrali
Folgore Caratese-Union Feltre (Restaldo di Ivrea; Di Meo di Nichelino e Tuccillo di Pinerolo)
Seravezza-Sanremese (Gangi di Padova; Cioffredi di Padova e De Santis di Avezzano)
Città di Fasano-Foggia (Vergaro di Bari; Abbinante e Colavito di Bari)

Altre notizie
Lunedì 10 agosto 2020
11:07 Primo piano Asse Turris-Reggina – Non solo Zibert: nel mirino anche Nielsen per una mediana tutta nordica! 09:27 News EX CORALLINI - Mannone ed Evacuo alla Scafatese
Domenica 09 agosto 2020
18:19 News UFFICIALE - Lucarelli nuovo trainer della Ternana 14:57 News Romano, dal Napoli alla Turris: "Girone impegnativo, non possiamo abbassare la guardia..." 12:50 News Sandomenico subito carico: "Fabiano un secondo padre. La C è una B2, ma possiamo arrivare ai playoff. Modulo? Meglio il 4-3-3..." 12:25 Primo piano Colantonio presenta i nuovi acquisti: "Una mortificazione i tanti no per lo stadio, ma la Turris si riscatterà sul campo. Non torno indietro su Fabiano, resto perplesso su Werkhoven..." 09:17 News Coronavirus, il nuovo Dpcm: sport nazionale a porte chiuse fino al 7 settembre
Sabato 08 agosto 2020
18:37 News Pedullà conferma: "Anche Zibert ad un passo dalla Turris!" 17:10 News La serie C esulta: approvato il credito di imposta sulle sponsorizzazioni 16:34 News EX CORALLINI - Teta nuovo allenatore della Scafatese 14:30 Avversarie Viterbese: panchina a Maurizi 13:13 Primo piano UFFICIALE - La Turris piazza il colpo Sandomenico: "A Torre ritrovo Fabiano. I corallini una priorità!" 11:36 Primo piano Asse di mercato Reggina-Turris: poker di nomi proposti ai corallini! 10:40 News SERIE C - Ghirelli: "Alto numero di iscrizioni nonostante il periodo difficile"
Venerdì 07 agosto 2020
23:12 News Turris, incontro per Sartore e Iuliano: c'è ancora distanza 20:00 News EX CORALLINI - Vacca passa all'Acr Messina 18:00 Primo piano Filo diretto di mercato tra Turris e Reggina: si allontana De Francesco, spunta Zibert. Taibi: "Qualche operazione bolle in pentola..." 16:10 Avversarie SAVOIA - Mazzamauro a SS "Rinunciamo al ripescaggio in C...Situazione economica difficile. Ora mi aspetto sponsor..." 13:35 Avversarie UFFICIALE - Catanzaro, Antonio Calabro è il nuovo tecnico 11:51 News INTERVISTA TC - Pres Potenza: "Iscritti in C. Ora però iniziano i problemi"