SEZIONI NOTIZIE

Sandomenico subito carico: "Fabiano un secondo padre. La C è una B2, ma possiamo arrivare ai playoff. Modulo? Meglio il 4-3-3..."

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Primo giorno da corallino per Sasà Sandomenico. L’ex fantasista dell’Avellino è stato presentato nella sala stampa dell’Amerigo Liguori, rivelando le prime sensazioni sulla sua nuova destinazione calcistica, nella quale ritrova un suo vecchio mentore: “Quando è arrivata la chiamata della Turris, non ho esitato un attimo nel dire sì. Ovviamente Fabiano ha pesato tanto nella scelta, l’ho sempre considerato un secondo padre”.

L’esterno classe ’90 ha le idee chiare sulla posizione a lui più congeniale: Preferirei più il 4-3-3, dato che mi darebbe l’opportunità di giocare vicino alla porta. Ma questo ovviamente lo deciderà il mister. Il 4-4-2 l’ho fatto anche quando militavo nell’Arzanese, pertanto non ci sarebbero problemi nell’interpretazione di questo assetto…”.

Sulle ambizioni della nuova Turris in un girone C che si preannuncia infuocato: La serie C è una B2 per le piazze che ci sono, con illustri e recenti trascorsi anche in A e B. Questa categoria la faccio da molti anni e se non si corre si fa fatica. Non contano i nomi e lo dimostra la Reggiana, che ha avuto la meglio sul più quotato Bari. Se ci tiriamo alla svelta fuori dalle zone pericolose della classifica, credo che possiamo dire la nostra anche in chiave playoff, visto che includono le prime 10 posizioni. La società è seria, l’allenatore esperto, gli acquisti importanti: insomma, abbiamo le carte in regola per giocarcela con chiunque”.

Altre notizie
Mercoledì 30 settembre 2020
23:39 Primo piano Dall’Avellino al Francavilla, passando per mercato e stadio: rivedi 4 chiacchiere sulla Turris 23:17 News Gli arbitri della seconda giornata: fischietto di Padova per la Turris 17:30 News Web Tv - Questa sera ritorna 4 chiacchiere sulla Turris 15:03 Primo piano Turris, con le liste a 24 c'è spazio per una ciliegina in attacco: resta la suggestione Sibilli... 14:17 News GIUDICE SPORTIVO - Ratificato il ko a tavolino e -1 per il Trapani... 10:13 Avversarie FOGGIA - È Maiuri il nuovo allenatore 07:11 Avversarie La Virtus Francavilla si tiene stretta il duo Perez-Franco. Tre rinforzi prima della Turris?
Martedì 29 settembre 2020
22:15 News UFFICIALE - Di Dato al Giugliano 21:02 Primo piano UFFICIALE - Accordo biennale per Tascone: "Nessuna esitazione sulla Turris!" 19:40 Primo piano Turris, trovata la mezzala: è fatta per Tascone! 18:51 News Assemblea Lega Pro, Ghirelli: "Acquisiti punti chiave come liste e minutaggio" 17:48 News Eleven Sports, le misure a favore degli abbonati dopo il disservizio 17:06 News Il diluvio di Avellino, alla scoperta della Virtus, le ultime su stadio e mercato: ritorna 4 chiacchiere sulla Turris 14:10 News Ghirelli: "Riapertura stadi? Il 25% in C sono anche meno di 1000 persone" 12:48 Primo piano La Turris scrive a De Luca: chiesta la riapertura anche del Liguori a mille spettatori! 11:05 News Macalli: “Trapani fuori dal campionato. Il Catania non andava ammesso...”
Lunedì 28 settembre 2020
16:00 Avversarie IL PROSSIMO AVVERSARIO - Il tecnico del Francavilla: "Vazquez rientra con la Turris" 13:39 News VIDEO - Caos a Trapani, scintille tra Evacuo e il presidente: “Ci stai facendo fare una figura di me**a!” 12:36 News Clamoroso a Foggia: Capuano dice addio! 11:30 News Down a livello nazionale, Eleven si scusa con i clienti: estesi gli abbonamenti di una settimana