Rotonda in piena crisi: la societá congela gli stipendi!

29.10.2018 08:05 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com
Rotonda in piena crisi: la societá congela gli stipendi!

"Non è mai bello prendere delle decisioni del genere, ma dopo sei sconfitte consecutive riteniamo sia necessario prendere una posizione. Al termine della partita, la Società ha comunicato ai calciatori che da oggi, e fino al momento in cui non si uscirà da questa situazione, sono congelati gli stipendi". Con poche righe, pubblicate sulla propria pagina Facebook, il Rotonda - club del girone I di serie D - ha comunicato una decisione clamorosa.

La dirigenza della società con sede in provincia di Potenza ha deciso di sospendere gli emolumenti per i calciatori della rosa: determinante ai fini della scelta è stata la sconfitta incassata nella settima giornata di campionato contro il Gela allo stadio "Rende" di Castrovillari, dove il Rotonda è di casa. Il 2-4 contro il team siciliano ha seguito nella serie di sconfitte i ko contro Cittanovese, Acireale, Turris, Castrovillari e Locri.

Un filotto che ha spedito il Rotonda in coda alla classifica, con 3 punti (figli della vittoria dell'esordio contro il Marsala) alla pari con il Città di Messina, prossimo avversario domenica in Sicilia. Una sfida fondamentale per mister Carmine Pugliese e i suoi ragazzi. Chiamati a risollevare la classifica... e l'economia delle proprie tasche.