SEZIONI NOTIZIE

Qui Casertana, Guidi recupera Castaldo e Del Grosso: "Gara difficile da preparare. Troveremo una Turris affamata e con entusiasmo..."

di Vincenzo Piergallino
Fonte: tratto da sportcasertano
Vedi letture
Foto

Vigilia di partita per la Casertana, il tecnico Federico Guidi fa chiarezza sulle condizioni fisiche dei falchetti, come riportato da SportCasertano.it: “Konatè lo abbiamo perso per tutta la stagione, dovrà operarsi al crociato, è una tegola importante dopo quella di Matarese all’inizio dell’anno. Izzillo non ha niente di particolare fortunatamente, sarà una questione di pochi giorni, ma domani non ci sarà e andrà valutato quotidianamente con le terapie del caso e vedremo come reagirà. Castaldo è in via di recupero, sarà con la squadra insieme a Del Grosso che ha recuperato e saranno convocati. Dovremo valutare se sarà il caso, mi riferisco a Del Grosso, di farlo partire titolare oppure venire in panchina, entrambi saranno della trasferta. Castaldo è stato fermo troppo tempo, ha ancora una condizione precaria e sicuramente non sarà dei titolari”.

Tipologia di partita. È una partita difficile anche da preparare, perché quando affronti una squadra che viene da un periodo non positivo, dopo aver fatto una partenza sopra le aspettative, e soprattutto poi quando ci sono i cambi di allenatore è difficile pensare a quello che troverai di fronte. Troveremo un ambiente affamato che con il nuovo staff avrà una ventata di entusiasmo, sarà una Turris vogliosa di riscatto che proverà a fare una partita diversa rispetto a quelle dell’ultimo periodo. Non è stata facile prepararla, quando si cambia tecnico è difficile prendere in esame cosa ha fatto la squadra finora, sarà una Turris che per mentalità e proposte sul campo sarà completamente diversa. La preparazione della partita è stata orientata su noi stessi, con tutte le lacune dovute alle assenze che abbiamo, la squadra ha fatto una settimana buona con grande intensità e qualità, abbiamo provato anche qualcosa di diverso. Tendo sempre a togliermi quei tre goal subiti 11 contro 9 contro la Viterbese che migliorerebbero di poco il dato. Possiamo aspettarci una partita ricca di emozioni, aldilà della trasferta di Terni abbiamo trovato grande solidità, spero che la squadra continui sui miglioramenti e sulla solidità mostrata nell’ultimo periodo perché sarà necessaria per un risultato positivo.

Altre notizie
Martedì 20 aprile 2021
22:50 News La designazione: fischietto calabrese per Turris-Bari! 16:44 News Ufficiale - Il Bari si riaffida ad Auteri prima della Turris... 11:19 Primo piano Turris, fuori l’orgoglio: servono punti per non sfidare troppo la sorte… ed evitare un pericoloso déjà vu! 11:01 News Serie C, ecco le squadre già certe dei playoff: spuntano due campane...
Lunedì 19 aprile 2021
19:45 News Occhio Turris, la Paganese ora crede nella salvezza diretta...
16:26 News Scossone a Bari: esonerato Carrera prima della Turris!
Domenica 18 aprile 2021
23:46 News IL PROSSIMO AVVERSARIO - Carrera promuove il Bari: "Pari positivo, mentalità giusta per i playoff..." 19:56 Primo piano Il punto del girone: il Bari frena di nuovo, sorpasso Catanzaro. Potenza già salvo, super colpaccio della Paganese. La Juve Stabia sempre più in alto... 09:52 News GIRONE C LIVE: tutti i risultati in tempo reale...
Sabato 17 aprile 2021
19:59 News L'anticipo del girone: impresa Vibonese, sconfitto l'Avellino e agganciata la Turris! 16:02 Primo piano TUTTO E' - Gestione Liguori: dal primo luglio sarà rebus. Attesa per il bando relativo alla concessione pluriennale... 08:34 Primo piano Il prossimo turno: anticipa la Vibonese. Derby a Caserta, Paganese allo Zacchera. Turris spettatrice interessata...
Venerdì 16 aprile 2021
16:03 News Lo scontro. Cavese-Turris spostata al 28 aprile, ma i metelliani inveiscono e scrivono alla Lega: "Violazione delle norme. Serve buon senso..." 15:45 Primo piano UFFICIALE: deroga accolta. Rinviata Cavese-Turris! 10:08 Primo piano Ultim'ora - Cavese-Turris, si va verso il rinvio! 09:57 News Verso il derby - Matera avverte la Turris: "Crediamo ancora nella salvezza!" 09:46 News Gli arbitri del prossimo turno: fischietto marchigiano per Cavese-Turris!
Giovedì 15 aprile 2021
21:10 News Lo Monaco avverte: "Costi elevatissimi, zero introiti. A breve ci sarà un'ecatombe in serie C..." 16:15 Primo piano Ufficiale - Franco si lega alla Turris fino al 2022: "Questa società ha sempre creduto in me" 13:24 News Il recupero del girone: il Palermo blinda la zona playoff!