SEZIONI NOTIZIE

Questione Liguori: sarà il Comune ad occuparsi del prefiltraggio!

di Vincenzo Piergallino
Fonte: tratto da Il Mattino (Raffaella Ascione)
Vedi letture
Foto

Sarà il Comune a farsi carico degli interventi connessi a filtraggio e prefiltraggio allo stadio Liguori. A riverlato è Il Mattino, edizione online, secondo quanto emerso dalla riunione del Gos, presso il commissariato di Torre del Greco, cui hanno partecipato anche una delegazione della Turris ed esponenti (uno politico, l’altro tecnico) dell’Ente. A stretto giro dovrebbero cominciare gli interventi connessi alla delimitazione dell’area destinata a garantire l’accesso in sicurezza allo stadio. Toccherà sempre al Comune provvedere poi alla delimitazione della zona cuscinetto – altro adempimento connesso all’ordine pubblico – tra la curva Vesuvio (destinata al pubblico di casa) ed il settore Distinti (riservato invece agli ospiti). 

E chissà che il punto fermo posto in mattinata non segni la svolta nel dialogo – tuttora in corso – fra Turris e Comune a proposito dei contenuti della nuova convenzione: un impegno “alleggerito” dei corposi oneri connessi alla pubblica sicurezza potrebbe anche rappresentare una spinta verso la formalizzazione dell’accordo, sempre che non venga riconosciuta – così come sostiene la Turris – l’efficacia della precedente convenzione, rinnovata lo scorso mese di giugno.

Altre notizie
Venerdì 22 gennaio 2021
21:00 News Fascino derby: Eleven dedica la sua copertina a Turris-Avellino! 19:42 News SPC 214 - Turris-Avellino: il derby della riconoscenza! 15:58 News Turno infrasettimanale: cambia l'orario di Viterbese-Turris 15:30 News I precedenti di Turris-Avellino. Quando la Gazzetta celebrò la vittoria del '97... 12:39 Primo piano CM - Turris, dalla A nuovo sondaggio per Pandolfi...
PUBBLICITÀ
11:33 News Avellino, Braglia presenta il derby: "Rispettiamo la Turris, una squadra compatta che ama farsi attaccare e ripartire..." 10:00 News MERCATO LIVE - Colpi importanti per Cavese, Francavilla e Catania. Bis di terzini per il Bari, torna di moda Cianci! 06:28 Primo piano Metropolis - Tascone alza la posta: "Battiamo l'Avellino per puntare ai playoff!"
Giovedì 21 gennaio 2021
13:50 News Qui Avellino: Silvestri recupera per la Turris. Carriero scalpita per partire dall'inizio... 11:31 News La Turris comunica: "Per gli abbonati nuovi codici Eleven validi per un mese! Ecco come riscattarli..." 11:00 Primo piano Turris, i dati del girone d’andata: cammino da playoff. Meglio in trasferta che al Liguori, emblematica la distribuzione dei gol di Pandolfi… 08:25 News MERCATO LIVE - Il Monopoli compra ancora, il Bari saluta Simeri. Cavese su Giacobbe, rinforzo under per la Juve Stabia...
Mercoledì 20 gennaio 2021
23:12 News Clima incandescente a Bari: spuntano gli striscioni contro Auteri! 21:00 News Ghirelli alla Camera: "Urge restyling gli stadi della serie C. Potenziare lo spettro di utilizzo dei Fondi Speciali dell’ICS..." 18:40 News L'Alessandria lancia l'iniziativa per riaprire al pubblico: "Vaccinati allo stadio" 17:16 News Il recupero del girone C: terza vittoria consecutiva della Casertana, il Bisceglie resta terzultimo 16:46 Primo piano Manca l'accordo tra Sandomenico e la Nocerina: il mercato in entrata della Turris è teoricamente bloccato! 16:11 News VIDEO - La gol collection del girone C 15:04 News Tacopina carica il Catania: "Caccia alla B già da quest'anno..." 12:37 News L'ex trainer del Bari Cornacchini: "La Turris sta sorprendendo..."