SEZIONI NOTIZIE

Primicile: "Grande momento per la Turris, ma non dobbiamo volare con la fantasia. Sul recupero con l'Avellino..."

di Vincenzo Piergallino
Fonte: tuttoavellino
Vedi letture
Foto

Intervistato da Radio Punto Nuovo, il direttore generale della Turris, Rosario Primicile, ha parlato in merito al grande momento dei corallini ed è tornato sulla gara con l'Avelino che verrà recuperata il 28 ottobre alle 15.00. 

Queste le parole di Primicile: "Viviamo un grande momento, siamo contenti che siamo a punteggio pieno dopo 3 partite ma non dobbiamo volare con la fantasia, il nostro obiettivo resta la salvezza e dobbiamo raggiungerlo il prima possibile. Il nostro segreto è una società storica e una dirigenza competitiva. Lavorando tanto in silenzio e senza sparlare abbiamo fatto un grande lavoro e un ottimo inizio. Non perdiamo fuori casa da 540 giorni, in 2 anni in casa abbiamo perso una sola volta. Apertura stadi? Abbiamo parlato con la prefettura, per ora riusciremo a mettere circa 500 persone in tribuna, poi vedremo il da farsi. Vedremo anche la Regione cosa dirà". 

Sulla gara con l'Avellino: "Sicuramente sappiamo che l'Avellino è costruito per salire di categoria. Andremo al Partenio per fare la nostra onesta partita senza paura di nessuno e anche al ritorno credo che ci divertiremo. Noi non potremo utilizzare Tascone, l'Avellino invece Fella, Silvestri, Errico e altri. L'Avellino ha una signora squadra e tanta qualità, mi piace molto Bernardotto ma anche Santaniello, senza parlare di Maniero. Anche noi avremo 5 partite in due settimane, dobbiamo prepararci tutti ad affrontare questi tour de force". 

Altre notizie
Martedì 27 ottobre 2020
23:01 News L'ex di turno - Da Dalt: "Il ko con la Paganese ci farà tornare più umili. Sull'Avellino..." 19:54 News UFFICIALE: Avellino-Turris slitta alle 17:30 19:39 News I convocati della Turris: assenti Alma, Brandi e gli ultimi innesti... 19:33 Primo piano Fabiano: "L'Avellino una certezza, ma noi vogliamo sorprende ancora..." 18:19 News Avellino-Turris in chiaro anche su Youtube: ecco come vederla
PUBBLICITÀ
17:30 News Prima Tivvù - Avellino e Turris gli unici club del Sud con il logo detenuto dai tifosi! 16:37 News Ultim'ora - Allarme Covid in casa Avellino: il match con la Turris può cambiare orario... 15:00 News Verso il derby - Ciancio: "La Turris è una squadra pericolosa, ma troverà un Avellino affamato..." 13:48 News FOCUS TC - Serie C, 7^ giornata: la Top 11 del Girone C 12:00 News Fabiano verso l'Avellino: "Sarà un derby interessante" 11:38 Primo piano Primicile: "Settimana particolare, ma ad Avellino mi aspetto un'altra Turris. E' presto per giudizi sui singoli, sul mercato..." 00:42 News Il posticipo del girone - Il Bari sigla il poker e aggancia il Teramo!
Lunedì 26 ottobre 2020
19:30 News Ghirelli: "Partite in chiaro su Eleven Sport situazione temporanea, chiesto di rimborsare i tifosi" 17:41 Primo piano Stadi vuoti - Gli ultras della Turris: "Va ancora avanti questo calcio falsato" 15:49 News Casertana, con la Turris si torna al Pinto. D'Agostino contro l'Avellino: "Parlano di ospitalità ma..." 12:43 News L'Avellino sogna in grande, ma Braglia avverte: "Con la Turris non sarà facile" 10:34 News Paganese, Erra: "Prestazione autorevole a Torre del Greco" 08:34 Primo piano Colantonio: "E' mancata la giusta cattiveria. Zona prefiltraggio? Non eravamo stati informati. E sul nuovo Dpcm..." 00:56 News Il punto del girone - Teramo e Avellino allungano, Foggia in crisi. Ko Cavese, Turris e Stabia! 00:53 News VIDEO - Le immagini di Turris-Paganese