SEZIONI NOTIZIE

Playout Serie C, terminate tutte le gare d'andata. Il riepilogo

di tuttoturris .com
Fonte: Tuttoc.com
Vedi letture
Foto

La Serie C ha riaperto i battenti con le gare d'andata dei playout.

Nel Girone A 0-0 tra Pianese e Pergolettese, con quest'ultimi che avranno a disposizione due risultati su tre nel match di ritorno. Successo dell'Olbia sulla Giana Erminio per 1-0: l'autogol di Perna costringe i lombardi a dover vincere la gara di ritorno, con qualsiasi scarto, per evitare la retrocessione.

Nel Girone B il Fano ha superato per 2-0 il Ravenna con i gol di Barbuti e Parlati. I giallorossi, di conseguenza, dovranno vincere con almeno due reti di scarto altrimenti retrocederanno. Successo anche per l'Imolese: 1-2 il risultato in casa dell'Arzignano, con il gol di Chinellato e l'autorete di Piccioni da un lato e la rete di Biraghi dall'altra. Anche i veneti, così come i romagnoli, dovranno vincere la gara di ritorno con due o più gol di margine.

Nel Girone C il Rende ha battuto 1-0 il Picerno con gol di Loviso. I lucani dovranno vincere, con qualsiasi scarto, per rimanere in Serie C. Successo, infine, anche per la Sicula Leonzio: a Bisceglie il risultato finale è stato di 0-1. I pugliesi, per evitare la retrocessione, dovranno vincere con due o più gol di vantaggio in terra siciliana.

Altre notizie
Mercoledì 08 luglio 2020
23:52 Primo piano Turris cerca stadio - Campania off limits: ne restano solo 5 tra Lazio e Puglia per evitare la catastrofe… 17:00 Editoriale La maledizione del binario Liguori: in queste condizioni il treno della C non passerà mai... 10:30 Primo piano Allarme rosso - Turris cerca casa: saltano anche Potenza ed Avellino, prende corpo l'ipotesi Lazio...
Martedì 07 luglio 2020
22:43 News Serie C - L'Avellino esonera Capuano... 19:12 News UFFICIALE Varchetta passa all'Aversa 15:00 News EX CORALLINI Mister Longo confermato a Carate. Vacca verso Casarano insieme a... 06:05 Primo piano Turris alla ricerca di uno stadio per la deroga. Colantonio chiama in causa il Comune: "Impegno istituzionale necessario per avere disponibilità da altre città..."
Lunedì 06 luglio 2020
16:26 Primo piano Ritardi al Liguori, la Turris comincia la disperata ricerca di un altro stadio: primo no da Pagani, si tenta Potenza... 11:42 News Tifosi allo stadio, Gravina: "Siamo pronti" 07:03 Primo piano La Turris pensa al post Celiento: piace Sibilli 01:36 News PLAYOFF SERIE C Ecco chi avanza al prossimo turno...
Domenica 05 luglio 2020
13:02 Primo piano Questione Liguori - L'Ing. Vigiani avverte: "Non bisogna perdere tempo, altrimenti andrà trovato un campo alternativo". Rassicurazioni dal Comune... 11:21 Primo piano TURRIS - Nista nuovo responsabile scouting nel Lazio 08:14 News Gravina: "B a 40? Confusa natura e portata norma Gravina, illuso tifosi"
Sabato 04 luglio 2020
17:01 News La Lega Pro entra a far parte del progetto DRAWS... 16:33 News Sponsor corallini: con Ottica Reccia riecco un pezzo di storia della Turris
Venerdì 03 luglio 2020
21:01 News UFFICIALE - Celiento firma per la Frattese: "Ritorno per completare una missione!" 19:00 Primo piano Corsa per adeguare il Liguori - Tempi serrati, ritardi per la certificazione del sintetico: deroga da prendere in considerazione? 12:37 Avversarie CASERTANA - Scelto il nuovo allenatore... 09:55 Primo piano Adeguamento Liguori - Il monito degli ultras al Comune: "Sindaco e giunta fate in fretta!"