SEZIONI NOTIZIE

Playout Serie C, terminate tutte le gare d'andata. Il riepilogo

di tuttoturris .com
Fonte: Tuttoc.com
Vedi letture
Foto

La Serie C ha riaperto i battenti con le gare d'andata dei playout.

Nel Girone A 0-0 tra Pianese e Pergolettese, con quest'ultimi che avranno a disposizione due risultati su tre nel match di ritorno. Successo dell'Olbia sulla Giana Erminio per 1-0: l'autogol di Perna costringe i lombardi a dover vincere la gara di ritorno, con qualsiasi scarto, per evitare la retrocessione.

Nel Girone B il Fano ha superato per 2-0 il Ravenna con i gol di Barbuti e Parlati. I giallorossi, di conseguenza, dovranno vincere con almeno due reti di scarto altrimenti retrocederanno. Successo anche per l'Imolese: 1-2 il risultato in casa dell'Arzignano, con il gol di Chinellato e l'autorete di Piccioni da un lato e la rete di Biraghi dall'altra. Anche i veneti, così come i romagnoli, dovranno vincere la gara di ritorno con due o più gol di margine.

Nel Girone C il Rende ha battuto 1-0 il Picerno con gol di Loviso. I lucani dovranno vincere, con qualsiasi scarto, per rimanere in Serie C. Successo, infine, anche per la Sicula Leonzio: a Bisceglie il risultato finale è stato di 0-1. I pugliesi, per evitare la retrocessione, dovranno vincere con due o più gol di vantaggio in terra siciliana.

Altre notizie
Lunedì 28 settembre 2020
12:36 News Clamoroso a Foggia: Capuano è già ad un passo dall'addio! 11:30 News Down a livello nazionale, Eleven si scusa con i clienti: estesi gli abbonamenti di una settimana
Domenica 27 settembre 2020
21:24 Primo piano Turris, il debutto che non ti aspetti: al Partenio un altro scherzo del destino... 20:28 News Flop Eleven Sports all'esordio: tanti disagi per gli utenti 20:17 News Girone C, i risultati della prima giornata: steccano Palermo e Juve Stabia. Ok Bari, Monopoli e Potenza... 19:29 News Avellino, patron D'Agostino: "Diluvio imprevedibile, sulla data del recupero..." 19:24 Primo piano Avellino-Turris sospesa – Colantonio e Primicile: “Giusto non giocare, sarebbe stato un risultato falsato…” 17:06 Primo piano AVELLINO-TURRIS non riprende: gara ufficialmente sospesa! 16:31 News Il Trapani non si presenta: sarà vittoria a tavolino per la Casertana 14:36 News Riapertura stadi, il CTS blocca il 25%. Serie C ancora in attesa... 14:24 News VIDEO - Turris, la carica degli ultras prima dell'Avellino! 13:00 News La numerazione della Turris: Giannone prende la 10! 11:00 News Colantonio: "Longo out? Giocheremo altri assi contro l'Avellino" 08:19 News I probabili 11 dell'Avellino: in avanti il duo Maniero-Santaniello. De Francesco il regista... 06:13 Primo piano Turris, la probabile formazione: ipotesi difesa esperta. Ballottaggio in mediana, subito esame probante per Persano!
Sabato 26 settembre 2020
23:01 News L'anticipo - Vibonese corsara a Cava! 19:08 Primo piano Da Dalt e Fabiano presentano Avellino-Turris: "Rosa ampia, la differenza la fa la testa..." 18:16 News Verso il derby: i convocati della Turris 15:58 News Protocolli Covid - Sgravio per le società di calcio: tamponi solo 48 ore prima del match 14:55 News Avellino, Braglia: "La Turris una buona squadra. Può far male anche senza Longo..."