SEZIONI NOTIZIE

Palermo verso la D - Il Marsala lancia l'allarme: "Un altro campionato deciso in partenza. Inutile investire tanto..."

di Vincenzo Piergallino
Fonte: ilovepalermocalcio.com
Vedi letture
Foto

Il Marsala ha voluto commentare la situazione che si sta creando in Serie D, con la quasi certa presenza del Palermo. L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” ha riportato le parole del nuovo amministratore delegato Domenico Cottone, che ha parlato della presenza dei rosanero nel campionato di Serie D, parlando di torneo già vinto dalla società di Viale del Fante. Queste le sue parole: «Il prossimo sarà un torneo in cui ancora una volta la lotta per la promozione è decisa in partenza. L’anno scorso favoritissimi c’erano il Bari (che ha stravinto la stagione regolare ottenendo la promozione diretta) e la stessa Turris, alla quale, giungendo terzi, abbiamo cercato di contrastare il passo nello spareggio conclusivo, anche se si trattava di spareggio utile soltanto in vista di un eventuale ripescaggio. Stavolta, se ci sarà il Palermo, sarà ancora più difficile, visto che nel girone, figurano pure altre grandi come Siracusa, Turris e Messina, con la lotta per i primi posti praticamente già decisa. Insomma, alla luce di queste premesse, è proprio il caso di operare con oculatezza, non fare spese folli come, forse, abbiamo fatto la scorsa estate con una batteria di senior spropositata ed ingaggiare, invece, nell’ottica di una operazione di risanamento dei conti, una decina di giovani di qualità».

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
13:25 News Direttivo Lega Pro in corso! Si va verso i playoff e playout 10:51 Primo piano Torre mai così biancorossa: dal centro alla periferia… festa di colori per il ritorno in C! 09:06 News Serie A e B ripartono il 20 giugno, per la C decisivo il Consiglio Federale 07:54 Primo piano Sibilia: "Ripartenza è segnale importante, ora le riforme necessarie"
Giovedì 28 maggio 2020
21:42 News ULTIM'ORA - Il Consiglio Federale si terrà giovedì 4 giugno 11:51 News Tognon (vice Pres. Lega Pro): "La riforma in vigore solo dall'anno prossimo. La C rimarrà!" 10:23 News VIDEO - Serie C, riforma, stadio, mercato: rivedi 4 chiacchiere sulla Turris! 06:16 Primo piano Primicile: "Conferma di Fabiano doverosa, vogliamo tenere buona parte dell'organico. Preoccupati per la questione illuminazione, sulla riforma..."
Mercoledì 27 maggio 2020
18:24 News Web Tv - Riecco "4 chiacchiere sulla Turris": conto alla rovescia verso l'ufficialità. Spazio alla riforma e alla questione stadio... 16:53 News Retrocesse a tavolino: 31 club di D diffidano la FIGC 14:12 Primo piano Comunicato congiunto Palomba e Colantonio: "Il trionfo della Turris è il trionfo di tutti i torresi, ma non dimentichiamo il prezzo pagato per il Covid" 13:57 News LA POLEMICA – La scalinata biancorossa fa infuriare il sindaco Palomba: “Situazione fuori controllo ed esplosiva…” 13:04 Primo piano Torre in fermento per la C - L'appello di Colantonio: "Straordinaria festa di colori, ma rispettiamo sempre il decoro e la storia del nostro territorio..." 12:41 News MANCATI PAGAMENTI STIPENDI - Deferiti Trapani, Siena e Catania 11:09 News SERIE C - Accordi preliminari e giovani di serie: ecco le novità del consiglio federale 06:20 News Oggi torna 4 chiacchiere sulla Turris: dalla riforma ai prossimi passi del club… con vista C!
Martedì 26 maggio 2020
20:55 Primo piano Proposta della Serie C: play off e play out per i verdetti. Prime 3 in B e ultime 3 in D più le retrocesse dei playout 18:09 News Venezia, il dg Scibilia: "Serie B a 40 squadre? Una follia" 14:51 Primo piano MERCATO - Longo a Tsd: "Finalmente la C. Col presidente basterà una stretta di mano" 14:41 News VIDEO - Criscitiello spiega la riforma: "Sarebbe la vittoria di Sibilia e Balata..."