SEZIONI NOTIZIE

Occhio Turris, la Paganese ora crede nella salvezza diretta...

di Vincenzo Piergallino
Fonte: tratto da Il Mattino (Danilo Sorrentino)
Vedi letture
Foto
© foto di Fabio Altobello/CGP Photo Agency

Serve un'impresa per strappare la salvezza diretta, innanzitutto vincere le ultime due partite della stagione regolare (in casa col Potenza ed in trasferta con la Casertana) e poi sperare nella concomitanza di alcuni risultati, considerando anche gli scontri diretti che ci saranno negli ultimi 180'. La Paganese ha conquistato questa opportunità vincendo in casa del Foggia, per 1-0. Decisivo Ettore Mendicino, che ha stoppato una serie di ko di fila per gli azzurrostellati. Un successo d'orgoglio e di gruppo secondo il tecnico Lello Di Napoli: "I ragazzi sono stati stoici e hanno ottenuto un grandissimo risultato. Noi stiamo lavorando, non siamo diventati fenomeni ora come non eravamo brocchi prima. Questo è un gruppo sano e magari è giusto che, quando occorre, io gli faccia una tiratina di orecchie. Aver vinto le ultime due partite in dieci uomini è la testimonianza che il mio è un grande gruppo, la squadra si è adattata ad una situazione nuova in partita e l'ha fatta benissimo".

Altre notizie
Sabato 08 maggio 2021
18:47 Primo piano Nuove scintille in chiave stadio. La Turris indica al Comune tutte le criticità da risolvere entro l'iscrizione... 16:03 News Botta e risposta, Colantonio: "Tante cose incompiute sullo stadio, non posso raccontare aria fritta a chi vuole la Turris..." 14:51 Primo piano Turris in vendita, la reazione istituzionale: "A prescindere dalla proprietà, il Liguori resterà sempre la casa dei corallini!" 12:03 Primo piano Turris, messaggio dei tifosi a Colantonio: "Non mollare, continua a farci sognare!"
Venerdì 07 maggio 2021
20:38 News TC - Serie C 21/22, tutte ipotesi per la composizione dei gironi... In attesa del nuovo via a C1 e C2. E Sky può confermare la terza serie in pianta stabile...
10:05 News VIDEO - La conferenza integrale della Turris! 10:00 News EX CORALLINI - Mister Pepe alla guida del Rotonda 07:03 Primo piano Turris in vendita, D'Oriano: "Si è perso l'entusiasmo di fare calcio..."
Giovedì 06 maggio 2021
21:05 News Colantonio specifica: "Apertura per dare chance a chi ha più competenze e risorse. Ma se non si presenta nessuno, la Turris non scomparirà..." 20:54 News Primicile: "Le critiche fanno parte del gioco, ma non va dimenticato da dove siamo partiti. La programmazione tecnica prosegue, in attesa del 15 giugno..." 20:44 Primo piano Colantonio esce allo scoperto: "Gestione della C troppo impegnativa, Turris in vendita fino al 15 giugno. Due gruppi interessati, ma pretendo garanzie..." 12:04 News Coppa Italia senza C, scende in campo la politica: "Non è bastata la lezione della Super Lega?" 10:57 Primo piano TMW - La Top 11 stagionale del Girone C di Serie C: Marotta punge. Muro Fazio, Ternana, che squadrone! Curcio sprecato per la Lega Pro...
Mercoledì 05 maggio 2021
22:20 News Serie C estromessa dalla Coppa Italia: la rabbia di Ghirelli!
Martedì 04 maggio 2021
22:37 News Querelle Pandolfi: accordo di massima tra Turris e Brescia. Rinviata la discussione in FIGC! 19:09 News Turris, tra bilancio e futuro: ecco l'attesa conferenza stampa! 12:13 News Turris, il messaggio di Caneo ai tifosi: "Orgoglioso di aver contribuito a qualcosa di speciale..." 11:53 News Serie C, ecco il programma del primo turno dei playoff: super derby al Menti! 07:54 Primo piano Turris, futuro societario ancora tutto da scrivere? Colantonio criptico nel post Bari: spunta un interesse da fuori…
Lunedì 03 maggio 2021
19:00 Editoriale Turris, la foto del primo anno di C tra... un risultato storico e miglioramenti futuri!