MERCATO LIVE - Il Monopoli compra ancora, il Bari saluta Simeri. Cavese su Giacobbe, rinforzo under per la Juve Stabia...

21.01.2021 08:25 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
MERCATO LIVE - Il Monopoli compra ancora, il Bari saluta Simeri. Cavese su Giacobbe, rinforzo under per la Juve Stabia...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Gli ultimi movimenti di mercato del girone C…

CASERTANA - Richiamo dal Girone C per Mirko Giacobbe, centrocampista campano classe '92 ed ex Savoia, di proprietà del Legnago. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il calciatore è finito nel mirino di almeno due club del raggruppamento meridionale, uno dei quali è la Casertana. 

CAVESE - La Cavese è a caccia di un terzino destro ed ha messo nel mirino Mirko Esposito, classe '96 del Mantova. Le parti stanno valutando di operare uno scambio. Ai virgiliani, infatti, potrebbe trasferirsi il portiere Luca Bisogno, classe 2000, ora chiuso dal ritorno a Cava de' Tirreni di Kucich. In uscita non mancano gli estimatori per Domenico Germinale: il centravanti piace a Mantova, Fano, Giana Erminio, Legnago e Como.

MONOPOLI - Nuovi colpi per il club pugliese. Dal Vicenza, arriva a titolo definitivo Nicola Bizzotto, centrale difensivo classe ’90 che vanta oltre 270 presenze tra i professionisti con le maglie di Pisa, Bassano e Vicenza. Ufficiale anche Nikola Jakimovski, attaccante ex Trapani. In uscita, risoluzione consensuale con Santoro.

BARI - l galletti salutano Simone Simeri, da pedina inamovibile lo scorso anno con Vincenzo Vivarini a rincalzo con Gaetano Auteri in questa stagione. Salto di categoria per l'ex Novara che, come riportato da picenotime, ha già raggiunto Ascoli dove ultimerà i dettagli rimanenti e si sottoporrà a tampone prima dell'ufficialità che arriverà a breve.

CATANZARO - Antonio Porcino è un calciatore del Catanzaro. L’esterno sinistro, svincolato dal Livorno, con cui ha disputato 14 gare nella prima parte del campionato, si è legato al club giallorosso fino a giugno del 2022.

JUVE STABIA - Ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Gennaro Borrelli, classe 2000, proveniente dal Pescara via Cosenza, club nel quale ha disputato la prima metà di stagione in Serie B.

VITERBESE - Colpo giovane per la Vibonese che si assicura le prestazione di Gheorge Fomov, centrocampista centrale moldavo classe 2001 proveniente dal Grosseto a titolo definitivo.