SEZIONI NOTIZIE

MERCATO LIVE - Il Monopoli compra ancora, il Bari saluta Simeri. Cavese su Giacobbe, rinforzo under per la Juve Stabia...

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto
© foto di Luca Tumminello

Gli ultimi movimenti di mercato del girone C…

CASERTANA - Richiamo dal Girone C per Mirko Giacobbe, centrocampista campano classe '92 ed ex Savoia, di proprietà del Legnago. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il calciatore è finito nel mirino di almeno due club del raggruppamento meridionale, uno dei quali è la Casertana. 

CAVESE - La Cavese è a caccia di un terzino destro ed ha messo nel mirino Mirko Esposito, classe '96 del Mantova. Le parti stanno valutando di operare uno scambio. Ai virgiliani, infatti, potrebbe trasferirsi il portiere Luca Bisogno, classe 2000, ora chiuso dal ritorno a Cava de' Tirreni di Kucich. In uscita non mancano gli estimatori per Domenico Germinale: il centravanti piace a Mantova, Fano, Giana Erminio, Legnago e Como.

MONOPOLI - Nuovi colpi per il club pugliese. Dal Vicenza, arriva a titolo definitivo Nicola Bizzotto, centrale difensivo classe ’90 che vanta oltre 270 presenze tra i professionisti con le maglie di Pisa, Bassano e Vicenza. Ufficiale anche Nikola Jakimovski, attaccante ex Trapani. In uscita, risoluzione consensuale con Santoro.

BARI - l galletti salutano Simone Simeri, da pedina inamovibile lo scorso anno con Vincenzo Vivarini a rincalzo con Gaetano Auteri in questa stagione. Salto di categoria per l'ex Novara che, come riportato da picenotime, ha già raggiunto Ascoli dove ultimerà i dettagli rimanenti e si sottoporrà a tampone prima dell'ufficialità che arriverà a breve.

CATANZARO - Antonio Porcino è un calciatore del Catanzaro. L’esterno sinistro, svincolato dal Livorno, con cui ha disputato 14 gare nella prima parte del campionato, si è legato al club giallorosso fino a giugno del 2022.

JUVE STABIA - Ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Gennaro Borrelli, classe 2000, proveniente dal Pescara via Cosenza, club nel quale ha disputato la prima metà di stagione in Serie B.

VITERBESE - Colpo giovane per la Vibonese che si assicura le prestazione di Gheorge Fomov, centrocampista centrale moldavo classe 2001 proveniente dal Grosseto a titolo definitivo.

Altre notizie
Sabato 27 febbraio 2021
12:15 News La Turris comunica: tutti negativi nell'ultimo ciclo di tamponi! 12:00 News Girone C LIVE: tutti i risultati in tempo reale... 11:12 News Il programma della giornata: oggi sei anticipi. Foggia al San Nicola, il Catanzaro ospita la capolista. Turni casalinghi per Vibonese e Bisceglie... 09:53 News I probabili 11 della Casertana: dubbio Del Grosso dietro, mediana tutta under. In avanti torna Cuppone, Castaldo dalla panchina! 06:45 Primo piano Turris, un derby per uscire dalla crisi: pronta una mini-rivoluzione. Linea verde, ballottaggi in mediana e in attacco…
Venerdì 26 febbraio 2021
18:16 News I convocati della Turris: c'è Boiciuc, tanti assenti tra i corallini. Longo, Pitzalis e Ferretti si aggiungono ai soliti noti... 18:12 Primo piano Verso Turris-Casertana - Caneo al debutto: "La squadra ha risposto bene alle mie sollecitazioni. Rosa ben assortita per ovviare alle assenze..." 17:50 News Qui Casertana, Guidi recupera Castaldo e Del Grosso: "Gara difficile da preparare. Troveremo una Turris affamata e con entusiasmo..." 16:09 News La Turris torna su Sky: in diretta Tv il derby con la Casertana! 15:44 News Allarme Covid: un positivo nella Turris! 15:40 Primo piano Svolta Boiciuc: arrivato il transfer internazionale. Esordio possibile già domani!
Giovedì 25 febbraio 2021
21:08 Primo piano Turris, ufficiale Boiciuc. Si attende il transfer per convocarlo già con la Casertana... 17:36 Primo piano Turris e Casertana un girone dopo: i percorsi si sono invertiti. Sfida tra le peggiori difese del girone… 16:14 News UFFICIALE - Incubo Covid alla Cavese: rinviato il match con il Potenza! 15:10 News Tegola Casertana: stagione finita per Konate! 11:43 Primo piano Il verdetto - C’è il sì di Caneo: Boiciuc resterà con la Turris! Convocazione in vista con la Casertana… 06:22 Primo piano Metropolis - L'ex Maschio presenta Caneo: "Tecnico molto preparato e propositivo. Franco e Longo saranno le sue pedine chiave..." 00:37 Primo piano TURRIS, le piste straniere: scartato Lomis, per Boiciuc decisione a breve...
Mercoledì 24 febbraio 2021
20:10 News WEB TV - A breve in onda 4 chiacchiere sulla Turris: ecco come vederla... 19:30 News Designato l'arbitro di Turris-Casertana: debutto stagionale nel girone C per De Tommaso di Rimini