SEZIONI NOTIZIE

MERCATO LIVE - Catania su Russotto, la Casertana vuole riprendere De Marco. Rinforzo in difesa per il Bisceglie...

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto
© foto di Luca Tumminello

Gli ultimi movimenti di mercato della serie C, nel girone che vede impegnata la Turris…

CASERTANA - Il centrocampista Simone De Marco potrebbe tornare alla Casertana. Con i falchetti il classe '94, attualmente svincolato, ha disputato ben cinque stagioni, prima del passaggio nella scorsa annata all'Avellino. 

MONOPOLI - Raggiunto l’accordo con il Calcio Catania per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Sales. Ad un passo il portiere Roberto Taliento, classe '99 scuola Atalanta e attualmente svincolato

BISCEGLIE - É già ai titoli di coda l'esperienza alla Cavese di Salvatore Tazza. L'esterno classe '98 è in procinto di trasferirsi al Bisceglie.

CAVESE - Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com il club blufoncè sta trattando con la Carrarese Elio Calderini che dovrebbe prendere il posto in rosa di Andrea Russotto, per il quale prosegue la trattativa con il Catania. La società etnea ha offerto al trequartista classe '88 un contratto di un anno e mezzo, fino al 30 giugno 2022. 

FOGGIA - Federico Gentile, centrocampista classe 1985, in uscita dal Foggia, dopo gli atti intimidatori di cui è stato vittima, potrebbe aver trovato la sua nuova destinazione: secondo quanto raccolto da TuttoC.com su di lui si è infatti registrato lo sprint del Fano.

Altre notizie
Sabato 27 febbraio 2021
12:15 News La Turris comunica: tutti negativi nell'ultimo ciclo di tamponi! 12:00 News Girone C LIVE: tutti i risultati in tempo reale... 11:12 News Il programma della giornata: oggi sei anticipi. Foggia al San Nicola, il Catanzaro ospita la capolista. Turni casalinghi per Vibonese e Bisceglie... 09:53 News I probabili 11 della Casertana: dubbio Del Grosso dietro, mediana tutta under. In avanti torna Cuppone, Castaldo dalla panchina! 06:45 Primo piano Turris, un derby per uscire dalla crisi: pronta una mini-rivoluzione. Linea verde, ballottaggi in mediana e in attacco…
Venerdì 26 febbraio 2021
18:16 News I convocati della Turris: c'è Boiciuc, tanti assenti tra i corallini. Longo, Pitzalis e Ferretti si aggiungono ai soliti noti... 18:12 Primo piano Verso Turris-Casertana - Caneo al debutto: "La squadra ha risposto bene alle mie sollecitazioni. Rosa ben assortita per ovviare alle assenze..." 17:50 News Qui Casertana, Guidi recupera Castaldo e Del Grosso: "Gara difficile da preparare. Troveremo una Turris affamata e con entusiasmo..." 16:09 News La Turris torna su Sky: in diretta Tv il derby con la Casertana! 15:44 News Allarme Covid: un positivo nella Turris! 15:40 Primo piano Svolta Boiciuc: arrivato il transfer internazionale. Esordio possibile già domani!
Giovedì 25 febbraio 2021
21:08 Primo piano Turris, ufficiale Boiciuc. Si attende il transfer per convocarlo già con la Casertana... 17:36 Primo piano Turris e Casertana un girone dopo: i percorsi si sono invertiti. Sfida tra le peggiori difese del girone… 16:14 News UFFICIALE - Incubo Covid alla Cavese: rinviato il match con il Potenza! 15:10 News Tegola Casertana: stagione finita per Konate! 11:43 Primo piano Il verdetto - C’è il sì di Caneo: Boiciuc resterà con la Turris! Convocazione in vista con la Casertana… 06:22 Primo piano Metropolis - L'ex Maschio presenta Caneo: "Tecnico molto preparato e propositivo. Franco e Longo saranno le sue pedine chiave..." 00:37 Primo piano TURRIS, le piste straniere: scartato Lomis, per Boiciuc decisione a breve...
Mercoledì 24 febbraio 2021
20:10 News WEB TV - A breve in onda 4 chiacchiere sulla Turris: ecco come vederla... 19:30 News Designato l'arbitro di Turris-Casertana: debutto stagionale nel girone C per De Tommaso di Rimini