SEZIONI NOTIZIE

MERCATO LIVE - Avellino in pole per De Francesco, il Catania annuncia Sarao. Suggestione per il Foggia, il Bari punta il doppio colpo...

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Gli ultimi movimenti del girone C...

AVELLINO - Irpini in pole per De Francesco, regista in uscita dalla Reggina, seguito in passato anche dalla Turris.

FOGGIA - Johan Djourou a Foggia? Una suggestione ma forse anche qualcosa di più. Secondo quanto riportato da TeleFoggia, al club rossonero è stato proposto l'esperto terzino destro, 33 anni, con un passato nell'Arsenal oltre che anche già in Italia con la Spal. Nella scorsa stagione Djourou ha vestito di Sion e Neuchatel, in Svizzera.

CATANIA - Ufficiale l'ingaggio del bomber Manuel Sarao, proveniente dalla Reggina.

MONOPOLI - Prelevato dal Teramo Calcio 1913 Luigi Samele, attaccante classe 2002.

BARI - Si lavora sulla formula giusta per portare in biancorosso dal Catanzaro il difensore Daniele Celiento e il centrocampista Carlo De Risio, fedelissimi di mister Auteri.

VITERBESE - Francesco Salandria è ormai ad un passo dal vestire la maglia gialloblù. 

POTENZA - Adnan Golubovic potrebbe ritrovare presto l'Italia. Secondo Sky Sport, il portiere sarebbe in trattativa col Potenza per il suo ritorno in Serie C. Il classe '95, protagonista nel nostro Paese con Matera, Catanzaro e Vis Pesaro, nell'ultima stagione ha vestito la casacca dei bosniaci del Sloboda Tuzla, club a cui è legato contrattualmente per un'altra stagione.

CASERTANA - Un possibile ritorno in attacco per la Casertana. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il club rossoblu ha aperto un dialogo con l'entourage di Mario Marotta, classe '89, reduce dall'esperienza all'Audace Cerignola.

CAVESE - I metelliani seguono Emanuele Cicagna, difensore classe '99 di casa Venezia in uscita dal club veneto. 

Altre notizie
Mercoledì 30 settembre 2020
23:39 Primo piano Dall’Avellino al Francavilla, passando per mercato e stadio: rivedi 4 chiacchiere sulla Turris 23:17 News Gli arbitri della seconda giornata: fischietto di Padova per la Turris 17:30 News Web Tv - Questa sera ritorna 4 chiacchiere sulla Turris 15:03 Primo piano Turris, con le liste a 24 c'è spazio per una ciliegina in attacco: resta la suggestione Sibilli... 14:17 News GIUDICE SPORTIVO - Ratificato il ko a tavolino e -1 per il Trapani... 10:13 Avversarie FOGGIA - È Maiuri il nuovo allenatore 07:11 Avversarie La Virtus Francavilla si tiene stretta il duo Perez-Franco. Tre rinforzi prima della Turris?
Martedì 29 settembre 2020
22:15 News UFFICIALE - Di Dato al Giugliano 21:02 Primo piano UFFICIALE - Accordo biennale per Tascone: "Nessuna esitazione sulla Turris!" 19:40 Primo piano Turris, trovata la mezzala: è fatta per Tascone! 18:51 News Assemblea Lega Pro, Ghirelli: "Acquisiti punti chiave come liste e minutaggio" 17:48 News Eleven Sports, le misure a favore degli abbonati dopo il disservizio 17:06 News Il diluvio di Avellino, alla scoperta della Virtus, le ultime su stadio e mercato: ritorna 4 chiacchiere sulla Turris 14:10 News Ghirelli: "Riapertura stadi? Il 25% in C sono anche meno di 1000 persone" 12:48 Primo piano La Turris scrive a De Luca: chiesta la riapertura anche del Liguori a mille spettatori! 11:05 News Macalli: “Trapani fuori dal campionato. Il Catania non andava ammesso...”
Lunedì 28 settembre 2020
16:00 Avversarie IL PROSSIMO AVVERSARIO - Il tecnico del Francavilla: "Vazquez rientra con la Turris" 13:39 News VIDEO - Caos a Trapani, scintille tra Evacuo e il presidente: “Ci stai facendo fare una figura di me**a!” 12:36 News Clamoroso a Foggia: Capuano dice addio! 11:30 News Down a livello nazionale, Eleven si scusa con i clienti: estesi gli abbonamenti di una settimana