SEZIONI NOTIZIE

MERCATO LIVE - Avellino in pole per De Francesco, il Catania annuncia Sarao. Suggestione per il Foggia, il Bari punta il doppio colpo...

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto
© foto di Luca Tumminello

Gli ultimi movimenti del girone C...

AVELLINO - Irpini in pole per De Francesco, regista in uscita dalla Reggina, seguito in passato anche dalla Turris.

FOGGIA - Johan Djourou a Foggia? Una suggestione ma forse anche qualcosa di più. Secondo quanto riportato da TeleFoggia, al club rossonero è stato proposto l'esperto terzino destro, 33 anni, con un passato nell'Arsenal oltre che anche già in Italia con la Spal. Nella scorsa stagione Djourou ha vestito di Sion e Neuchatel, in Svizzera.

CATANIA - Ufficiale l'ingaggio del bomber Manuel Sarao, proveniente dalla Reggina.

MONOPOLI - Prelevato dal Teramo Calcio 1913 Luigi Samele, attaccante classe 2002.

BARI - Si lavora sulla formula giusta per portare in biancorosso dal Catanzaro il difensore Daniele Celiento e il centrocampista Carlo De Risio, fedelissimi di mister Auteri.

VITERBESE - Francesco Salandria è ormai ad un passo dal vestire la maglia gialloblù. 

POTENZA - Adnan Golubovic potrebbe ritrovare presto l'Italia. Secondo Sky Sport, il portiere sarebbe in trattativa col Potenza per il suo ritorno in Serie C. Il classe '95, protagonista nel nostro Paese con Matera, Catanzaro e Vis Pesaro, nell'ultima stagione ha vestito la casacca dei bosniaci del Sloboda Tuzla, club a cui è legato contrattualmente per un'altra stagione.

CASERTANA - Un possibile ritorno in attacco per la Casertana. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il club rossoblu ha aperto un dialogo con l'entourage di Mario Marotta, classe '89, reduce dall'esperienza all'Audace Cerignola.

CAVESE - I metelliani seguono Emanuele Cicagna, difensore classe '99 di casa Venezia in uscita dal club veneto. 

Altre notizie
Sabato 28 novembre 2020
15:00 News Monopoli, mister Scienza: "Il Palermo non meritava di perdere con la Turris..." 13:30 News Questione Liguori: sarà il Comune ad occuparsi del prefiltraggio! 12:00 News Il programma del girone C - Riposa la Turris: anticipa la Ternana, big match Bari-Catanzaro. Riecco l'Avellino, doppio derby in Campania... 11:20 Primo piano Primicile: "Campionato in linea con gli obiettivi, valorizzando i nostri giovani. Mercato? Eventuali ritocchi solo per il futuro. Tante richieste per Pandolfi..."
Venerdì 27 novembre 2020
12:33 Primo piano Turris perfezionata con la difesa 3: la RDL alla base della barriera corallina!
PUBBLICITÀ
12:02 News La Serie B fa marcia indietro: vuole tornare a 22 squadre. Proposta una retrocessione in meno già da quest'anno...
Giovedì 26 novembre 2020
17:43 News Palermo-Turris vista dai principali quotidiani nazionali: "Corallini perfetti, Palermo amaro..." 16:25 Primo piano Colantonio: "Turris ammazzagrandi? Capiterà spesso, ma non creiamo false aspettative. Per Pandolfi offerte dalla B, su Fabiano..." 11:54 News Beffa Palermo, Almici: "La Turris come tutte le altre che vengono al Barbera..." 07:56 News Top e flop di Palermo-Turris: sugli scudi Abagnale, Pandolfi, Rauti e Odjer!
Mercoledì 25 novembre 2020
20:42 News Le pagelle di Palermo-Turris: super Abagnale, Pandolfi straripante. Esempio con personalità, Fabiano azzecca i cambi... 20:10 News Pandolfi castiga il Palermo: "Ecco a chi dedico il mio gol. Scintille con Di Nunzio? Voleva solo spronarmi..." 20:00 News Primicile: "La vittoria di un gruppo coeso. Emblematica la resa dei riconfermati..." 19:40 Primo piano Turris corsara a Palermo. Fabiano: "Primo tempo sofferto, ripresa eccezionale. Sul battibecco tra Di Nunzio e Pandolfi..." 17:52 News VIDEO - La sintesi di Palermo-Turris 17:47 News La Turris beffa il Palermo, Boscaglia: "Noi volevamo creare, loro distruggere. Corallini scaltri..." 17:38 News Calcio sotto shock: è morto Maradona! 17:35 News Recuperi del girone C: colpaccio Turris, solo pari per Monopoli e Foggia. La classifica aggiornata! 17:18 Primo piano Siringa letale allo scadere: la Turris fa l’impresa al Barbera!!! 14:45 Primo piano LIVE Palermo-Turris 0-1 (49'st Pandolfi) FINALE