LA POLEMICA – La scalinata biancorossa fa infuriare il sindaco Palomba: “Situazione fuori controllo ed esplosiva…”

27.05.2020 13:57 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
LA POLEMICA – La scalinata biancorossa fa infuriare il sindaco Palomba: “Situazione fuori controllo ed esplosiva…”

Nonostante il clima di festa che sta coinvolgendo la Torre del Greco sportiva, non sono mancate le polemiche in merito all’iniziativa di colorare la città di rossocorallo per celebrare la promozione in serie C, attesa da ben 19 anni. In particolare, la discordia è nata da una segnalazione di alcuni cittadini al Consigliere Regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per la verniciatura della storica scalinata di Largo Gabella del Pesce.

Sul punto si è espresso il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba, interpellato dallo stesso Consigliere Borrelli e come da lui riportato sul proprio profilo social: “La situazione qui è diventata senza controllo ed esplosiva, c’è il forte rischio che atti simili vengano fatti ancora e di più gravi. Sto valutando di mettere delle guardie in difesa del Palazzo Baronale per evitare che venga deturpato”.

Ed è per questo che in mattinata la Turris ha diramato un comunicato con un appello del presidente Colantonio (LEGGI QUI), al fine di stemperare sterili ed inutili malumori nella settimana più importante per il calcio biancorosso, veicolo della città e simbolo di riscatto sociale dopo le umiliazioni subite negli ultimi anni in campo politico ed economico.