SEZIONI NOTIZIE

La C torna in campo: post season su Eleven Sport!

di Vincenzo Piergallino
Fonte: https://www.digital-news.it/
Vedi letture
Foto

Eleven Sports è pronta per tornare in campo per la fase finale della stagione 2019/20. Per il quinto anno consecutivo, infatti, Eleven Sports è broadcaster ufficiale del campionato di Serie C, pronte a sfidarsi per conquistare l'ultimo pass per la Serie B o la permanenza in categoria. Uno spettacolo senza precedenti raccontato su Serie C Tv, ospitato dalla piattaforma Eleven Sports. In diretta e in esclusiva tutte le partite di play off, play out, Finale Coppa Italia e Supercoppa per non perdere nessuna delle emozioni del campionato più grande d’Italia.

Un’esperienza di visione moderna, personalizzata e originale, in linea con la nuova modalità di fruizione dei contenuti che prevede  un unico pacchetto in promo in formula mensile al prezzo di € 4,99 (per info www.elevensports.it/acquista). Offerta che per la prima volta si estende anche ai locali commerciali per le quali è stato studiato ad hoc un pacchetto B2B (per info http://www.elevensports.it/b2b).

Una stagione di grandi novità quella proposta da Eleven Sports che ha infatti ha lanciato un’innovativa veste grafica semplice e intuitiva, facilmente fruibile sia da sito, sia da app su dispositivi IOS e Android, sia su Smart Tv, Chromecast e Amazon Fire Stick.

Bastano davvero pochi minuti e poi, con un semplice click, sarà possibile assistere a tutti i match LIVE e IN ESCLUSIVA da pc, smartphone o tablet in spiaggia, al lago, in montagna o ovunque vi troviate. È disponibile inoltre su app store, play store e tutti i dispositivi android tv l’app ufficiale Eleven Sports.

Facebook: www.facebook.com/ElevenSportsItalia/

Twitter: @Eleven Sports Italy

L’approccio della piattaforma Eleven assicura ai fan una user experience completa, anche attraverso i social media. La piattaforma OTT di Eleven è il fulcro della sua strategia a lungo termine, in quanto garantisce agli appassionati un’esperienza di visione flessibile su tutti i dispositivi digitali. Eleven offre una copertura in diretta dello sport nelle varie lingue locali, integrandola con notizie direttamente dagli stadi o in studio, contenuti digitali e programmazione locale. I servizi di Eleven sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, multiscreen, full HD o 4K, prodotti localmente secondo i più alti standard di produzione internazionali.

Altre notizie
Lunedì 10 agosto 2020
11:07 Primo piano Asse Turris-Reggina – Non solo Zibert: nel mirino anche Nielsen per una mediana tutta nordica! 09:27 News EX CORALLINI - Mannone ed Evacuo alla Scafatese
Domenica 09 agosto 2020
18:19 News UFFICIALE - Lucarelli nuovo trainer della Ternana 14:57 News Romano, dal Napoli alla Turris: "Girone impegnativo, non possiamo abbassare la guardia..." 12:50 News Sandomenico subito carico: "Fabiano un secondo padre. La C è una B2, ma possiamo arrivare ai playoff. Modulo? Meglio il 4-3-3..." 12:25 Primo piano Colantonio presenta i nuovi acquisti: "Una mortificazione i tanti no per lo stadio, ma la Turris si riscatterà sul campo. Non torno indietro su Fabiano, resto perplesso su Werkhoven..." 09:17 News Coronavirus, il nuovo Dpcm: sport nazionale a porte chiuse fino al 7 settembre
Sabato 08 agosto 2020
18:37 News Pedullà conferma: "Anche Zibert ad un passo dalla Turris!" 17:10 News La serie C esulta: approvato il credito di imposta sulle sponsorizzazioni 16:34 News EX CORALLINI - Teta nuovo allenatore della Scafatese 14:30 Avversarie Viterbese: panchina a Maurizi 13:13 Primo piano UFFICIALE - La Turris piazza il colpo Sandomenico: "A Torre ritrovo Fabiano. I corallini una priorità!" 11:36 Primo piano Asse di mercato Reggina-Turris: poker di nomi proposti ai corallini! 10:40 News SERIE C - Ghirelli: "Alto numero di iscrizioni nonostante il periodo difficile"
Venerdì 07 agosto 2020
23:12 News Turris, incontro per Sartore e Iuliano: c'è ancora distanza 20:00 News EX CORALLINI - Vacca passa all'Acr Messina 18:00 Primo piano Filo diretto di mercato tra Turris e Reggina: si allontana De Francesco, spunta Zibert. Taibi: "Qualche operazione bolle in pentola..." 16:10 Avversarie SAVOIA - Mazzamauro a SS "Rinunciamo al ripescaggio in C...Situazione economica difficile. Ora mi aspetto sponsor..." 13:35 Avversarie UFFICIALE - Catanzaro, Antonio Calabro è il nuovo tecnico 11:51 News INTERVISTA TC - Pres Potenza: "Iscritti in C. Ora però iniziano i problemi"