SEZIONI NOTIZIE

L'Avellino sogna in grande, ma Braglia avverte: "Con la Turris non sarà facile"

di Vincenzo Piergallino
Fonte: Tuttoavellino
Vedi letture
Foto
© foto di Andrea Rosito

L'Avellino ha battuto la Casertana 3-1 nel derby. La compagine irpina non vuole fermarsi e pesca addirittura la quarta vittoria in cinque gare, ancora imbattuta e a -2 dalla Ternana capolista con due gare da recuperare. Ha la miglior media punti del girone e un morale che sicuramente aiuta, poiché, si sa, vincere aiuta a vincere.

A fine gara ai microfoni di Prima Tivvù ha parlato il tecnico biancoverde, Piero Braglia.

Queste le parole del mister: "Abbiamo fatto bene 15 minuti, poi abbiamo avuto un attimo di sbandamento e non deve succedere. Poi dopo il pareggio c'è stato l'episodio dell'espulsione e ha indirizzato la gara ma la nostra vittoria è meritata. Maniero? Io  gli ho parlato anche stamattina, è stato giusto avergli dato fiducia. Avevo pensato di non schierarlo perchè Bernardotto aveva fatto bene, poi ho deciso di dargli fiducia. Adamo? Dal momento che il direttore ha dato la disponibilità per tesserarlo gli ho dato subito l'ok. E' un ragazzo che è attaccato, dopo la partita va in albergo e domani è già al campo. E' un ragazzo che deve crescere ma sta facendo bene. E' umile e in gamba e mi fa piacere di averlo in rosa, è un ottimo jolly per noi. La Turris? Non va sottovalutata, ci mancheranno 5 giocatori perchè tesserati dopo, Hanno cambiato modulo e stanno facendo bene".

Altre notizie
Sabato 28 novembre 2020
15:00 News Monopoli, mister Scienza: "Il Palermo non meritava di perdere con la Turris..." 13:30 News Questione Liguori: sarà il Comune ad occuparsi del prefiltraggio! 12:00 News Il programma del girone C - Riposa la Turris: anticipa la Ternana, big match Bari-Catanzaro. Riecco l'Avellino, doppio derby in Campania... 11:20 Primo piano Primicile: "Campionato in linea con gli obiettivi, valorizzando i nostri giovani. Mercato? Eventuali ritocchi solo per il futuro. Tante richieste per Pandolfi..."
Venerdì 27 novembre 2020
12:33 Primo piano Turris perfezionata con la difesa 3: la RDL alla base della barriera corallina!
PUBBLICITÀ
12:02 News La Serie B fa marcia indietro: vuole tornare a 22 squadre. Proposta una retrocessione in meno già da quest'anno...
Giovedì 26 novembre 2020
17:43 News Palermo-Turris vista dai principali quotidiani nazionali: "Corallini perfetti, Palermo amaro..." 16:25 Primo piano Colantonio: "Turris ammazzagrandi? Capiterà spesso, ma non creiamo false aspettative. Per Pandolfi offerte dalla B, su Fabiano..." 11:54 News Beffa Palermo, Almici: "La Turris come tutte le altre che vengono al Barbera..." 07:56 News Top e flop di Palermo-Turris: sugli scudi Abagnale, Pandolfi, Rauti e Odjer!
Mercoledì 25 novembre 2020
20:42 News Le pagelle di Palermo-Turris: super Abagnale, Pandolfi straripante. Esempio con personalità, Fabiano azzecca i cambi... 20:10 News Pandolfi castiga il Palermo: "Ecco a chi dedico il mio gol. Scintille con Di Nunzio? Voleva solo spronarmi..." 20:00 News Primicile: "La vittoria di un gruppo coeso. Emblematica la resa dei riconfermati..." 19:40 Primo piano Turris corsara a Palermo. Fabiano: "Primo tempo sofferto, ripresa eccezionale. Sul battibecco tra Di Nunzio e Pandolfi..." 17:52 News VIDEO - La sintesi di Palermo-Turris 17:47 News La Turris beffa il Palermo, Boscaglia: "Noi volevamo creare, loro distruggere. Corallini scaltri..." 17:38 News Calcio sotto shock: è morto Maradona! 17:35 News Recuperi del girone C: colpaccio Turris, solo pari per Monopoli e Foggia. La classifica aggiornata! 17:18 Primo piano Siringa letale allo scadere: la Turris fa l’impresa al Barbera!!! 14:45 Primo piano LIVE Palermo-Turris 0-1 (49'st Pandolfi) FINALE