Incognita Tascone, l'agente ora conferma: "Contatto tra Turris e Palermo. Restiamo in attesa..."

16.07.2022 16:42 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Incognita Tascone, l'agente ora conferma: "Contatto tra Turris e Palermo. Restiamo in attesa..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Resta un'incognita il futuro di Simone Tascone. Dopo l'ennesima fumata nera con il Padova, la cui offerta nemmeno lontanamente si è avvicinata alla richiesta della Turris, per il centrocampista resiste la candidatura del Palermo, anche se dalla sponda rosanero non c'è stata più alcuna risposta dopo la manifestazione d'interesse iniziale. 

La Turris, dalla sua parte, non è disposta a fare sconti sull'importo stabilito nella clausola del giocatore ed è pronta a trattenerlo in mancanza di offerte adeguate, anche a costo di perderlo a parametro zero nel prossimo anno. 

Nel frattempo, il procuratore del centrocampista ha confermato ai media siciliani la trattativa in piedi col Palermo: “Siamo in attesa – dichiara Bruno Di Napoli, procuratore del ragazzo, ai microfoni di RosaneroLive.it -. C’è stato un contatto fra il Palermo e la Turris, però nulla di certo ancora. Tempi? Non dipende da noi, aspettiamo e vediamo cosa succede. Simone sarebbe contento di venire a Palermo – ammette l’agente -. Se non lo fosse, non farebbe il calciatore”.