SEZIONI NOTIZIE

IL MATTINO - La gestione del Liguori resta un rebus. Il Comune convoca la Turris per la nuova convenzione, ma per il club è ancora valida la precedente...

di Vincenzo Piergallino
Fonte: tratto da Il Mattino
Vedi letture
Foto

Secondo quanto riportato da Il Mattino, resta ancora un'enorme incognita il tema relativo alla gestione del Liguori. Approvato il nuovo schema di convenzione ed acquisito il parere favorevole all’emendamento relativo al canone, il Comune di Torre del Greco ha formalizzato l’ultimo step di propria competenza con la convocazione – risalente allo scorso 9 novembre – per la firma del nuovo accordo o, in alternativa, per il rilascio dell’impianto. Convocazione cui la Turris ha risposto con una lettera (a firma del proprio legale) che potrebbe costringere a riavvolgere il nastro ed a ripartire dal principio... In linea con quanto preannunciato dal presidente Colantonio attraverso una nota ufficiale, infatti, la società corallina ha fatto presente all’Ente che – ad oggi – la fruizione dell’impianto di viale Ungheria continua ad essere regolata dalla convenzione sottoscritta lo scorso 20 febbraio (che avrebbe avuto scadenza formale il successivo 30 giugno), rispetto a cui la Turris ha regolarmente e tempestivamente esercitato la prevista facoltà di rinnovo (per un altro anno) mediante Pec del 12 giugno. 

Se da un lato la Turris insiste per il rispetto della convenzione in essere (con scadenza 30 giugno 2021), invitando il Comune ad adempiere (entro febbraio 2021) a tutti gli interventi imposti dalla Federazione per l’adeguamento di tribuna e sala stampa, dall’altro sembra comunque aprire all’Ente nella misura in cui evidenzia l’insostenibilità delle specifiche condizioni del nuovo schema di convenzione, a fronte di una rivisitazione delle condizioni emerse nel nuovo schema di convenzione. 

Altre notizie
Venerdì 27 novembre 2020
12:33 Primo piano Turris perfezionata con la difesa 3: la RDL alla base della barriera corallina! 12:02 News La Serie B fa marcia indietro: vuole tornare a 22 squadre. Proposta una retrocessione in meno già da quest'anno...
Giovedì 26 novembre 2020
17:43 News Palermo-Turris vista dai principali quotidiani nazionali: "Corallini perfetti, Palermo amaro..." 16:25 Primo piano Colantonio: "Turris ammazzagrandi? Capiterà spesso, ma non creiamo false aspettative. Per Pandolfi offerte dalla B, su Fabiano..." 11:54 News Beffa Palermo, Almici: "La Turris come tutte le altre che vengono al Barbera..."
PUBBLICITÀ
07:56 News Top e flop di Palermo-Turris: sugli scudi Abagnale, Pandolfi, Rauti e Odjer!
Mercoledì 25 novembre 2020
20:42 News Le pagelle di Palermo-Turris: super Abagnale, Pandolfi straripante. Esempio con personalità, Fabiano azzecca i cambi... 20:10 News Pandolfi castiga il Palermo: "Ecco a chi dedico il mio gol. Scintille con Di Nunzio? Voleva solo spronarmi..." 20:00 News Primicile: "La vittoria di un gruppo coeso. Emblematica la resa dei riconfermati..." 19:40 Primo piano Turris corsara a Palermo. Fabiano: "Primo tempo sofferto, ripresa eccezionale. Sul battibecco tra Di Nunzio e Pandolfi..." 17:52 News VIDEO - La sintesi di Palermo-Turris 17:47 News La Turris beffa il Palermo, Boscaglia: "Noi volevamo creare, loro distruggere. Corallini scaltri..." 17:38 News Calcio sotto shock: è morto Maradona! 17:35 News Recuperi del girone C: colpaccio Turris, solo pari per Monopoli e Foggia. La classifica aggiornata! 17:18 Primo piano Siringa letale allo scadere: la Turris fa l’impresa al Barbera!!! 14:45 Primo piano LIVE Palermo-Turris 0-1 (49'st Pandolfi) FINALE 13:39 News La Lega Pro presenta Palermo-Turris: sfida tra titani con numeri da record! 13:34 News VIDEO LIVE - Il pullman della Turris entra al Barbera! 11:56 News VIDEO - Palermo-Turris in chiaro: ecco dove vederla! 10:00 News Ultime da Palermo: Luperini e Floriano in rampa di lancio. Saraniti il terminale unico!