IL MATTINO - L'ex patron dell'Ischia Rapullino apre a Colantonio: "In caso di C potrebbe nascere una vicinanza maggiore"

02.03.2020 18:26 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
IL MATTINO - L'ex patron dell'Ischia Rapullino apre a Colantonio: "In caso di C potrebbe nascere una vicinanza maggiore"

L'ex presidente dell'Ischia Luigi Rapullino non esclude un ingresso futuro nell'organigramma societario della Turris, qualora l'anno prossimo i corallini dovessero finire in C. Lo ha lasciato intendere lo stesso imprenditore a "Il Mattino", dopo un incontro cordiale avvenuto sabato mattina con il presidente Colantonio proprio al Liguori, dato che tra i due sussiste non solo un'amicizia duratura ma anche una continua sinergia sin dai tempi dell'Ischia: "Sin dal momento in cui ho conosciuto Antonio è nata una grande empatia. Del resto, tra persone perbene non potrebbe esser diversamente. È per questo che abbiamo continuato a seguirlo e sostenerlo anche nell’esperienza calcistica di Torre del Greco, sin dal primo anno. Poi vedremo, potrebbe anche nascere una forma di vicinanza maggiore. Dovesse arrivare la C, ci incontreremo per fare una profonda riflessione ed un’opportuna chiacchierata. Perché questo è un mondo che a noi piace ed appassiona. Ogni giorno ci chiamano da mezza Italia per proporci una squadra di calcio, ma la risposta è sempre la stessa. Un secco no a tutti. Perché le persone perbene in questo mondo sono poche e Colantonio lo è".