Il ds Governucci: "Matera e Taranto facciano attenzione alla Turris..."

04.04.2014 17:45 di  tuttoturris .com   vedi letture
Fonte: blunote
Il ds Governucci: "Matera e Taranto facciano attenzione alla Turris..."

Antonio Governucci, ex ds del Gladiator dei miracoli, analizza  il rush finale del Girone H della Serie D, partendo dal Marcianise: "E' la favola del raggruppamento – dice Governucci – meriterebbe la Lega pro 'honoris causa', sarebbe il giusto riconoscimento".

Dietro ci sono Matera e Taranto: "Due grandi squadre, due grandissime piazze che però nelle ultime giornate hanno ancora degli scontri diretti da affrontare. Non dimenticherei il Monospolis, altra grande squadra in lotta come le altre. Credo, però, che il Matera abbia la rosa più completa, anche se ga reso meno di quello che ci si aspettava". E la Turris, tornata in corsa a sorpresa? "Bisogna fare molta attenzione alla Turris e a Moxedano, tra i presidente è quello più abituato a vincere. Da non trascurare il grande vantaggio di aver già riposato. Non mi stupirei di vederla in testa".

Ultima battuta sulla presunta combine, sventata, nella settimana che ha preceduto il match tra Taranto e Matera: "Non conosco i fatti e non posso giudicare, ma non credo che il Matera e Columella ne abbiano bisogno".