I probabili 11 della Casertana: dubbio Del Grosso dietro, mediana tutta under. In avanti torna Cuppone, Castaldo dalla panchina!

27.02.2021 09:53 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tratto da sportcasertano
Luigi Cuppone
Luigi Cuppone

La Casertana fa la conta degli indisponibili, in vista dell'imminente sfida con la Turris. Squalificato Icardi per somma di ammonizioni, l’infermeria dei falchetti è ancora piena con la certa assenza di Bordin e Ciriello. A questi si è aggiunto e ne avrà per tutta la stagione il difensore ivoriano Konatè dopo il grave infortunio subito con l’Avellino. Forfait anche per Nicolas Izzillo, alle prese con un problema muscolare.

Pertanto, Buschiazzo sarà il centrale vicino a Carillo, mentre sulla sinistra c’è il duello Rillo-Del Grosso, con l’ex Atalanta che ha recuperato. Centrocampo completamente giovane con Matese (2001), Santoro (1999) e Varesanovic (1998), mentre in attacco tornerà dal primo minuto Cuppone. Si rivede tra i convocati Castaldo, che partirà dalla panchina

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Matese, Santoro, Varesanovic; Rosso, Cuppone, Tuchetta. All. Guidi.