Giudice Sportivo: Rotunno e Di Giorgio saltano la Turris. Un turno di stop per Somma, tre per Lattanzio...

25.11.2015 14:04 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: forzabisceglie.it
Giudice Sportivo: Rotunno e Di Giorgio saltano la Turris. Un turno di stop per Somma, tre per Lattanzio...

Queste tutte le decisioni della giustizia sportiva nel girone H di serie D dopo l´ultimo turno di campionato.

CALCIATORI 
Tre giornate a Gentile (Manfredonia), Lattanzio (Nardò); 
una giornata per Scottodiclemente (Serpentara), Digiorgio, Rotunno (Bisceglie), Barone (Marcianise), Lecce (Taranto), Furno, Brogna (Torrecuso), Franzese (Isola Liri), Giacinti (Potenza), Somma (Turris), Greco (San Severo).

ALLENATORI
Due giornate a Lazic (Francavilla in Sinni).

DIRIGENTI 
Verricchio (Torrecuso) inibito fino al 2 dicembre.

MASSAGGIATORI - Casalese (Isola Liri) squalificato fino al 9 dicembre.

MULTE
- 2.000 euro per l´Isola Liri ("Per avere propri sostenitori per la intera durata del secondo tempo, lanciato sputi al´indirizzo di un A.A. attingendolo più volte sulla testa, sul collo, sulle braccia e sulla schiena. Sanzione così determinata in considerazione della recidiva specifica per i fatti di cui al C.U. nº 40"),

- 1.000 euro per il Torrecuso ("Per avere persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società di cui indossava la tuta ufficiale - al termine del primo tempo, entrando indebitamente all´interno del recinto di gioco, rivolto espressioni gravemente ingiuriose all´indirizzo del Direttore di gara; nel corso del secondo tempo, fatta allontanare dal capitano della squadra e, postasi in tribuna, tentato di aprire un cancello di accesso al terreno di gioco prendendolo a calci e lanciato il contenuto di una bottiglietta di acqua all´indirizzo del Direttore di gara; al termine della gara, atteso l´Arbitro davanti al rispettivo spogliatoio, nell´occasione scattando fotografie all´indirizzo del medesimo cui rivolgeva espressioni ingiuriose e gravemente intimidatorie").