SEZIONI NOTIZIE

EX CORALLINI - Simonetti all'Aversa

di tuttoturris .com
Vedi letture
Foto

Un super bomber per il Real Agro Aversa. Attendevate il nuovo numero 9 della squadra normanna ed eccolo qui con noi: ha firmato l'attaccante #Felice #Simonetti, un calciatore campano che ha fatto praticamente gol dovunque sia andato a giocare. Un lusso per la Serie D, calciatore fortemente voluto dal presidente Guglielmo Pellegrino per regalare una grossa gioia a tutti i tifosi granata. Dopo i colpacci in difesa e a centrocampo ecco anche la punta che tutti stavano aspettando. 

Felice Simonetti ha sempre creduto nel progetto e basta raccontare un aneddoto. I primi contatti ci sono stati già alcune settimane fa, ma il calciatore ha rispettato il momento delicato del presidente Pellegrino ed ha atteso la risposta della società che ovviamente non poteva che essere positiva. Ha lavorato affinché tutto fosse perfetto anche il procuratore del giocatore, l'avvocato Maurizio De Rosa che "dobbiamo assolutamente ringraziare - hanno detto il numero uno della società e il direttore sportivo Paolo Filosa - per la grande disponibilità e professionalità mostrata in queste settimane".

Per Simonetti parla il curriculum perché a 26 anni (è nato il 20 maggio 1994) ha già sulle spalle una stagione di Serie C1 con la Nocerina, ben 4 campionati di Serie D e 2 di Eccellenza. Come dicevamo prima ha segnato dovunque: nell'ultimo campionato è stato fino a dicembre con la Turris (6 presenze e un gol) prima di andare a giocare con la Gelbison dove ha collezionato 9 presenze e una rete. Ma + con la Nocerina in Serie D che ha dimostrato tutto il suo valore mettendo a referto 32 presenze e ben 10 gol. In Eccellenza è stato con Nola e Casoria: numeri da urlo, 54 partite e 36 gol. In precedenza è stato anche con la Sarnese e in Puglia con Manfredonia.

Ora arriva l'avventura con il Real Agro Aversa: e sogna di far saltare decine di volte i suoi tifosi regalando loro soprattutto gol pesanti, quelli che regalano gioie e soprattutto punti.

Altre notizie
Lunedì 28 settembre 2020
13:39 News VIDEO - Caos a Trapani, scintille tra Evacuo e il presidente: “Ci stai facendo fare una figura di me**a!” 12:36 News Clamoroso a Foggia: Capuano dice addio! 11:30 News Down a livello nazionale, Eleven si scusa con i clienti: estesi gli abbonamenti di una settimana
Domenica 27 settembre 2020
21:24 Primo piano Turris, il debutto che non ti aspetti: al Partenio un altro scherzo del destino... 20:28 News Flop Eleven Sports all'esordio: tanti disagi per gli utenti 20:17 News Girone C, i risultati della prima giornata: steccano Palermo e Juve Stabia. Ok Bari, Monopoli e Potenza... 19:29 News Avellino, patron D'Agostino: "Diluvio imprevedibile, sulla data del recupero..." 19:24 Primo piano Avellino-Turris sospesa – Colantonio e Primicile: “Giusto non giocare, sarebbe stato un risultato falsato…” 17:06 Primo piano AVELLINO-TURRIS non riprende: gara ufficialmente sospesa! 16:31 News Il Trapani non si presenta: sarà vittoria a tavolino per la Casertana 14:36 News Riapertura stadi, il CTS blocca il 25%. Serie C ancora in attesa... 14:24 News VIDEO - Turris, la carica degli ultras prima dell'Avellino! 13:00 News La numerazione della Turris: Giannone prende la 10! 11:00 News Colantonio: "Longo out? Giocheremo altri assi contro l'Avellino" 08:19 News I probabili 11 dell'Avellino: in avanti il duo Maniero-Santaniello. De Francesco il regista... 06:13 Primo piano Turris, la probabile formazione: ipotesi difesa esperta. Ballottaggio in mediana, subito esame probante per Persano!
Sabato 26 settembre 2020
23:01 News L'anticipo - Vibonese corsara a Cava! 19:08 Primo piano Da Dalt e Fabiano presentano Avellino-Turris: "Rosa ampia, la differenza la fa la testa..." 18:16 News Verso il derby: i convocati della Turris 15:58 News Protocolli Covid - Sgravio per le società di calcio: tamponi solo 48 ore prima del match