SEZIONI NOTIZIE

EX CORALLINI - Simonetti all'Aversa

di tuttoturris .com
Vedi letture
Foto

Un super bomber per il Real Agro Aversa. Attendevate il nuovo numero 9 della squadra normanna ed eccolo qui con noi: ha firmato l'attaccante #Felice #Simonetti, un calciatore campano che ha fatto praticamente gol dovunque sia andato a giocare. Un lusso per la Serie D, calciatore fortemente voluto dal presidente Guglielmo Pellegrino per regalare una grossa gioia a tutti i tifosi granata. Dopo i colpacci in difesa e a centrocampo ecco anche la punta che tutti stavano aspettando. 

Felice Simonetti ha sempre creduto nel progetto e basta raccontare un aneddoto. I primi contatti ci sono stati già alcune settimane fa, ma il calciatore ha rispettato il momento delicato del presidente Pellegrino ed ha atteso la risposta della società che ovviamente non poteva che essere positiva. Ha lavorato affinché tutto fosse perfetto anche il procuratore del giocatore, l'avvocato Maurizio De Rosa che "dobbiamo assolutamente ringraziare - hanno detto il numero uno della società e il direttore sportivo Paolo Filosa - per la grande disponibilità e professionalità mostrata in queste settimane".

Per Simonetti parla il curriculum perché a 26 anni (è nato il 20 maggio 1994) ha già sulle spalle una stagione di Serie C1 con la Nocerina, ben 4 campionati di Serie D e 2 di Eccellenza. Come dicevamo prima ha segnato dovunque: nell'ultimo campionato è stato fino a dicembre con la Turris (6 presenze e un gol) prima di andare a giocare con la Gelbison dove ha collezionato 9 presenze e una rete. Ma + con la Nocerina in Serie D che ha dimostrato tutto il suo valore mettendo a referto 32 presenze e ben 10 gol. In Eccellenza è stato con Nola e Casoria: numeri da urlo, 54 partite e 36 gol. In precedenza è stato anche con la Sarnese e in Puglia con Manfredonia.

Ora arriva l'avventura con il Real Agro Aversa: e sogna di far saltare decine di volte i suoi tifosi regalando loro soprattutto gol pesanti, quelli che regalano gioie e soprattutto punti.

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
09:08 News Playoff serie C - Festa Alessandria: la B arriva ai rigori!
Giovedì 17 giugno 2021
18:51 News UFFICIALE - Il Bari ha un nuovo tecnico! 16:42 Primo piano Turris, pronto il rinnovo per Esempio!
Mercoledì 16 giugno 2021
13:48 News Scuola calcio Turris: arriva il riconoscimento Élite Evolution Programme! 11:01 News Idea di mercato - Turris, spunta un altro scuola Roma per la fascia sinistra!
09:34 Primo piano Gestione Liguori: prorogata di un anno la convenzione con la Turris. Ma resta l'esigenza di un affidamento pluriennale...
Martedì 15 giugno 2021
12:22 News Futuro incerto per Pandolfi: spunta un'altra pretendente dalla B! 07:52 Primo piano Intrigo Santaniello - L'agente: "Attenzionato da vari club, ma vuole restare ad Avellino. A meno che il club non decida di..."
Lunedì 14 giugno 2021
23:59 News Perinetti: "Il girone C di Serie C è una B senza il nord" 17:44 News Da Avellino: "Su Santaniello non c'è solo la Turris..." 12:18 Primo piano TURRIS, IL TRIDENTE DEI DESIDERI - Santaniello e Starita i prediletti per affiancare Giannone! 11:35 News Criscitiello: "Il girone C del prossimo campionato sarà straordinario!"
Domenica 13 giugno 2021
21:58 Primo piano Incognite stadio, gli ultras si fanno sentire: "Basta rattoppi, si attui in progetto!" 20:24 News Serie C, altre 4 promosse dalla LND: festa per Gozzano, Montevarchi, Campobasso e Taranto 17:31 Primo piano Turris a caccia di nuovi under: piace l'ex Roma Zona! 15:59 News Il Mattino - Ritardi al Liguori, dal Comune predicano rassicurazioni: "La scadenza del 21 giugno verrà rispettata!" 15:51 News Le altre del girone C: il Catanzaro conferma Foresti e Calabro! 10:09 Primo piano Ritardi al Liguori, ci risiamo. La Turris: "Siamo molto preoccupati. Mancano certificazioni importanti e non c'è tempo per un piano B..."
Sabato 12 giugno 2021
23:01 News Lutto nel mondo Turris: vola in cielo lo storico magazziniere Ciccio Di Franco!
Venerdì 11 giugno 2021
20:14 News Il modello da seguire: la Virtus Francavilla annuncia il progetto per il restyling dello stadio con una gestione a 15 anni!