EX CORALLINI - Improta al San Severo

10.08.2017 15:13 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
EX CORALLINI - Improta al San Severo

L’Alto Tavoliere San Severo, grazie al patron Paolo Dell’Erba e al lavoro svolto dal direttore sportivo Pierluigi Marino, comunica di aver acquisito le prestazioni del forte bomber Giancarlo Improta.

Improta, classe ’87, è uno dei bomber più prolifici della categoria, con tante presenze e gol soprattutto in Lega Pro. Il bomber trentenne si appresta ad essere un vero e proprio colpaccio del sodalizio giallogranata, che va a rinforzare, ulteriormente, una rosa già competitiva e importante messa a disposizione di mister Massimiliano Vadacca.

Le parole del calciatore: “Sono contento di vestire quest’anno la maglia giallogranata. Dalla chiamata e dalle parole del direttore Marino ho capito che sarei venuto a in una piazza che ha voglia di vincere, infatti non ho esitato molto a sposare il progetto ambizioso del patron Paolo dell’Erba, perché sono abituato a vincere e voglio farlo anche con questa maglia. Ringrazio la società per avermi voluto insistentemente: ho rifiutato altre piazze per venire qui e fare bene. Cercherò in tutti i modi di ricambiare l’accoglienza e la fiducia mostratami a suon di gol”.