SEZIONI NOTIZIE

EX CORALLINI - Gennaro Esposito al Giugliano

di tuttoturris .com
Fonte: Comunicato stampa
Vedi letture
Foto

L’FC Giugliano è lietissima di riabbracciare un calciatore che tanti anni fa ha spiccato il volo proprio da questa società: Gennaro Esposito.

Il calciatore primavera Napoli, con cui collezionò anche una panchina all’epoca in Serie B ed un paio di presenze in C1 dopo il fallimento del club azzurro, ha cominciato a calcare i campi del professionismo proprio a Giugliano negli anni d’oro in cui raggiungemmo i playoff di C2.

Proprio quei 6 mesi ad altissimo livello, pur senza gol, convinsero Marino a trattenerlo a Napoli per la stagione successiva salvo poi cederlo a fine anno. Comincia un lungo peregrinare per la nazione con Pro Vasto, Benevento, Cassino, Vigor Lamezia, Orvietana, Rieti, Virtus Spoleto, Turris, Casertana, Gelbison, Pomigliano, Torrecuso, Battipagliese, Brindisi, Taranto, Ercolanese, Savoia, Nola e Messina.

Tantissimi gol ed una carriera che, per un classe ‘84, si avvia verso la fase finale ma che sembra aver rinvigorito Esposito: 55 gol negli ultimi 3 anni tra Eccellenza e Serie D
La trattativa portata avanti dai presidenti Luigi e Gaetano Sestile sposa i dettami societari di legame con la propria storia, visto il ritorno anche di Ragosta, e la volontà di terminare al meglio questa stagione per guardare alla prossima con sorriso e speranza.

Altre notizie
Lunedì 10 agosto 2020
11:07 Primo piano Asse Turris-Reggina – Non solo Zibert: nel mirino anche Nielsen per una mediana tutta nordica! 09:27 News EX CORALLINI - Mannone ed Evacuo alla Scafatese
Domenica 09 agosto 2020
18:19 News UFFICIALE - Lucarelli nuovo trainer della Ternana 14:57 News Romano, dal Napoli alla Turris: "Girone impegnativo, non possiamo abbassare la guardia..." 12:50 News Sandomenico subito carico: "Fabiano un secondo padre. La C è una B2, ma possiamo arrivare ai playoff. Modulo? Meglio il 4-3-3..." 12:25 Primo piano Colantonio presenta i nuovi acquisti: "Una mortificazione i tanti no per lo stadio, ma la Turris si riscatterà sul campo. Non torno indietro su Fabiano, resto perplesso su Werkhoven..." 09:17 News Coronavirus, il nuovo Dpcm: sport nazionale a porte chiuse fino al 7 settembre
Sabato 08 agosto 2020
18:37 News Pedullà conferma: "Anche Zibert ad un passo dalla Turris!" 17:10 News La serie C esulta: approvato il credito di imposta sulle sponsorizzazioni 16:34 News EX CORALLINI - Teta nuovo allenatore della Scafatese 14:30 Avversarie Viterbese: panchina a Maurizi 13:13 Primo piano UFFICIALE - La Turris piazza il colpo Sandomenico: "A Torre ritrovo Fabiano. I corallini una priorità!" 11:36 Primo piano Asse di mercato Reggina-Turris: poker di nomi proposti ai corallini! 10:40 News SERIE C - Ghirelli: "Alto numero di iscrizioni nonostante il periodo difficile"
Venerdì 07 agosto 2020
23:12 News Turris, incontro per Sartore e Iuliano: c'è ancora distanza 20:00 News EX CORALLINI - Vacca passa all'Acr Messina 18:00 Primo piano Filo diretto di mercato tra Turris e Reggina: si allontana De Francesco, spunta Zibert. Taibi: "Qualche operazione bolle in pentola..." 16:10 Avversarie SAVOIA - Mazzamauro a SS "Rinunciamo al ripescaggio in C...Situazione economica difficile. Ora mi aspetto sponsor..." 13:35 Avversarie UFFICIALE - Catanzaro, Antonio Calabro è il nuovo tecnico 11:51 News INTERVISTA TC - Pres Potenza: "Iscritti in C. Ora però iniziano i problemi"