Consigli televisivi - Tuttoturris ospite a Live Dinner: dalla Turris al fantacalcio...

04.01.2019 09:18 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Consigli televisivi - Tuttoturris ospite a Live Dinner: dalla Turris al fantacalcio...

Consiglio televisivo per i tifosi della Turris ed in generale per tutti gli appassionati dello sport più amato dagli italiani. Tuttoturris quest’oggi sarà infatti ospite della Web tv “Live Dinner”, neonato progetto editoriale con l’obiettivo di offrire in streaming contenuti più disparati, dalla cultura allo sport, riproducendo l’ambiente ed il format della “chiacchiera da bar”, coinvolgendo in modo diretto ed originale gli spettatori attraverso un clima familiare. Una Web Tv dal target internazionale, dato che offre contenuti non solo in italiano, ma anche in spagnolo, inglese e lituano. 

Nello specifico Tuttoturris, attraverso il responsabile del sito Vincenzo Piergallino, sarà ospite della trasmissione “Sessantasei”, dedicata principalmente al Fantacalcio ma che offre parecchi spunti per trattare tutte le categorie, dalla A alla D. Tanti infatti gli argomenti in scaletta: si parlerà di serie D, di Turris, per poi passare appunto al Fantacalcio, tirando le somme di quello che è successo nel 2018 e quello che sta succedendo nel 2019 calcistico, con i consigli degli esperti per tutti gli amanti di questo incredibile gioco.  

Vi aspettiamo oggi alle ore 17 su Livedinner.tv Italia, in onda contemporaneamente su 3 piattaforme e rivedibile anche in seguito sulle stesse in differita...

- Pagina Fb Live Dinner.Tv Italia CLICCA QUI

- Canale Youtube dedicato CLICCA QUI

- Sito internet CLICCA QUI