SEZIONI NOTIZIE

Clamoroso a Foggia: Capuano dice addio!

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Prosegue il terremoto in casa Foggia: quanto da noi anticipato nella giornata di ieri, sta avendo ripercussioni oggi. Ezio Capuano ha comunicato il suo addio al Foggia, “Seppur con enorme rammarico devo comunicare che per sopraggiunti motivi personali che al momento non mi permettono di svolgere al meglio il mio compito di allenatore del Foggia – afferma -, rinuncio sin da adesso al prosieguo del rapporto col Foggia calcio”.

“Voglio ringraziare la società del Foggia per la fiducia riposta sulla mia persona – continua Capuano – in particolare dal presidente Felleca e dal direttore Ninni Corda augurando alla stessa i più grandi successi. Un grazie particolare all’intera tifoseria per il calore e gli attestati di stima”.

Dato che Capuano, a quanto pare, non era stato ancora tesserato dal club pugliese, sarà libero di accasarsi fin da subito ad un'altra squadra già nella stagione in corso.

IL CASO - Il tecnico Eziolino Capuano, parlando con un gruppo di tifosi, si è mostrato insofferente di fronte a una rosa non ancora completa. Tra gli ascoltatori qualcuno ha deciso di registrare la conversazione e di girarla in chat. Il contenuto, così, si è diffuso per Foggia e dintorni, scatenando le ire del direttore tecnico Ninni Corda, fautore del ritorno in C e dell'arrivo di Capuano. Un'esternazione che non è affatto piaciuta, comunque, alla società rossonera in toto, in ritardo nella costruzione della squadra a causa dell'ingresso tardivo in Serie C, arrivato solo pochi giorni fa dopo l'esclusione del Bitonto dal professionismo.

Altre notizie
Martedì 27 ottobre 2020
23:01 News L'ex di turno - Da Dalt: "Il ko con la Paganese ci farà tornare più umili. Sull'Avellino..." 19:54 News UFFICIALE: Avellino-Turris slitta alle 17:30 19:39 News I convocati della Turris: assenti Alma, Brandi e gli ultimi innesti... 19:33 Primo piano Fabiano: "L'Avellino una certezza, ma noi vogliamo sorprende ancora..." 18:19 News Avellino-Turris in chiaro anche su Youtube: ecco come vederla
PUBBLICITÀ
17:30 News Prima Tivvù - Avellino e Turris gli unici club del Sud con il logo detenuto dai tifosi! 16:37 News Ultim'ora - Allarme Covid in casa Avellino: il match con la Turris può cambiare orario... 15:00 News Verso il derby - Ciancio: "La Turris è una squadra pericolosa, ma troverà un Avellino affamato..." 13:48 News FOCUS TC - Serie C, 7^ giornata: la Top 11 del Girone C 12:00 News Fabiano verso l'Avellino: "Sarà un derby interessante" 11:38 Primo piano Primicile: "Settimana particolare, ma ad Avellino mi aspetto un'altra Turris. E' presto per giudizi sui singoli, sul mercato..." 00:42 News Il posticipo del girone - Il Bari sigla il poker e aggancia il Teramo!
Lunedì 26 ottobre 2020
19:30 News Ghirelli: "Partite in chiaro su Eleven Sport situazione temporanea, chiesto di rimborsare i tifosi" 17:41 Primo piano Stadi vuoti - Gli ultras della Turris: "Va ancora avanti questo calcio falsato" 15:49 News Casertana, con la Turris si torna al Pinto. D'Agostino contro l'Avellino: "Parlano di ospitalità ma..." 12:43 News L'Avellino sogna in grande, ma Braglia avverte: "Con la Turris non sarà facile" 10:34 News Paganese, Erra: "Prestazione autorevole a Torre del Greco" 08:34 Primo piano Colantonio: "E' mancata la giusta cattiveria. Zona prefiltraggio? Non eravamo stati informati. E sul nuovo Dpcm..." 00:56 News Il punto del girone - Teramo e Avellino allungano, Foggia in crisi. Ko Cavese, Turris e Stabia! 00:53 News VIDEO - Le immagini di Turris-Paganese