SEZIONI NOTIZIE

Casertana, capitan Carillo: "Avellino molto forte, ma la Turris è alla nostra portata!"

di Vincenzo Piergallino
Fonte: Sportcasertano
Vedi letture
Foto
© foto di Giuseppe Scialla

Tocca al capitano rossoblù Luigi Carillo che analizza il momento: “Veniamo dalle difficoltà e siamo usciti comunque alla grande. L’Avellino è una squadra compatta, abbiamo subito il loro cinismo, è il loro punto di forza. Sulle nostre due disattenzioni siamo stati puniti, nel secondo tempo non siamo riusciti a riaprire la gara con una rete. Ora incontriamo la Turris e dobbiamo pensare a quella partita, è una gara alla nostra portata. Quello che preoccupa al momento sono gli infortuni, speriamo non sia nulla di grave, sono due pedine importanti e comunque chi entra dà il massimo in campo. Potevamo essere più attenti, ci sta perdere contro una squadra così forte e dobbiamo imparare dagli errori, abbiamo dimostrato che siamo migliorati, lavorando sugli errori commessi in passato. Siamo una squadra che prova sempre a giocare anche se ci pressano alti, con il Catanzaro siamo stati più compatti e forse lì siamo stati fortunati, a Catanzaro eravamo più sciolti, oggi un po’ più bloccati e ci hanno puniti con il loro cinismo. Castaldo? Gigi è il nostro punto di riferimento, si fa sentire la sua assenza dal punto di vista di leadership e carisma, ci ha sempre dato una grandissima mano, speriamo si riprenda presto. Ci tengo sempre a dire che siamo un grande gruppo e tutti ci “trasciniamo” a vicenda. Avellino e Catanzaro sono temibili, forse i biancoverdi sono più compatti, i calabresi qualcosa ci hanno concesso. L’Avellino mi ha fatto una grande impressione e non a caso sono al secondo posto, ora testa alla Turris”

Altre notizie
Sabato 08 maggio 2021
18:47 Primo piano Nuove scintille in chiave stadio. La Turris indica al Comune tutte le criticità da risolvere entro l'iscrizione... 16:03 News Botta e risposta, Colantonio: "Tante cose incompiute sullo stadio, non posso raccontare aria fritta a chi vuole la Turris..." 14:51 Primo piano Turris in vendita, la reazione istituzionale: "A prescindere dalla proprietà, il Liguori resterà sempre la casa dei corallini!" 12:03 Primo piano Turris, messaggio dei tifosi a Colantonio: "Non mollare, continua a farci sognare!"
Venerdì 07 maggio 2021
20:38 News TC - Serie C 21/22, tutte ipotesi per la composizione dei gironi... In attesa del nuovo via a C1 e C2. E Sky può confermare la terza serie in pianta stabile...
10:05 News VIDEO - La conferenza integrale della Turris! 10:00 News EX CORALLINI - Mister Pepe alla guida del Rotonda 07:03 Primo piano Turris in vendita, D'Oriano: "Si è perso l'entusiasmo di fare calcio..."
Giovedì 06 maggio 2021
21:05 News Colantonio specifica: "Apertura per dare chance a chi ha più competenze e risorse. Ma se non si presenta nessuno, la Turris non scomparirà..." 20:54 News Primicile: "Le critiche fanno parte del gioco, ma non va dimenticato da dove siamo partiti. La programmazione tecnica prosegue, in attesa del 15 giugno..." 20:44 Primo piano Colantonio esce allo scoperto: "Gestione della C troppo impegnativa, Turris in vendita fino al 15 giugno. Due gruppi interessati, ma pretendo garanzie..." 12:04 News Coppa Italia senza C, scende in campo la politica: "Non è bastata la lezione della Super Lega?" 10:57 Primo piano TMW - La Top 11 stagionale del Girone C di Serie C: Marotta punge. Muro Fazio, Ternana, che squadrone! Curcio sprecato per la Lega Pro...
Mercoledì 05 maggio 2021
22:20 News Serie C estromessa dalla Coppa Italia: la rabbia di Ghirelli!
Martedì 04 maggio 2021
22:37 News Querelle Pandolfi: accordo di massima tra Turris e Brescia. Rinviata la discussione in FIGC! 19:09 News Turris, tra bilancio e futuro: ecco l'attesa conferenza stampa! 12:13 News Turris, il messaggio di Caneo ai tifosi: "Orgoglioso di aver contribuito a qualcosa di speciale..." 11:53 News Serie C, ecco il programma del primo turno dei playoff: super derby al Menti! 07:54 Primo piano Turris, futuro societario ancora tutto da scrivere? Colantonio criptico nel post Bari: spunta un interesse da fuori…
Lunedì 03 maggio 2021
19:00 Editoriale Turris, la foto del primo anno di C tra... un risultato storico e miglioramenti futuri!