SEZIONI NOTIZIE

Bisceglie riammesso in C - Nodo regolamentare da sciogliere per l'ex Turris La Cava

di Vincenzo Piergallino
Fonte: Bisceglieviva (Vito Troilo)
Vedi letture
Foto

Piani piacevolmente scombussolati. La riammissione del Bisceglie al campionato di Serie C ha causato un'inevitabile serie di ravvedimenti e obblighi di vario tipo al cui disbrigo, peraltro, la società sembra essere già ben avviata. Riflessi pronti e idee chiare, insomma, allo scopo di bruciare le tappe e ripresentarsi nell'agone del calcio professionistico con tutti i documenti al loro posto.

Un nodo da sciogliere riguarda il trainer Sergio La Cava, che non è in possesso del patentino Uefa A necessario per allenare nel terzo torneo calcistico nazionale. La dirigenza ha valutato l'ipotesi di superare l'impasse attraverso l'utilizzo della tessera del vice Antonio Marino, che detiene il requisito richiesto. Non è un mistero che tra le opzioni prese in considerazione ci fosse anche una collaborazione con mister Aldo Papagni mentre sarebbe stata scartata a priori qualsiasi soluzione alternativa che non prevedesse la partecipazione di La Cava al progetto tecnico. Racanati e il suo staff non hanno alcuna intenzione di recedere sul piano della coerenza coi passi finora compiuti: contrariamente a quanto emerso, anche la posizione del direttore sportivo Livio Scuotto è solida. E ci mancherebbe altro.

Altre notizie
Giovedì 22 ottobre 2020
18:03 News Focolaio Palermo, rinviato anche il match col Catanzaro 17:09 News Palermo-Turris, Ghirelli aggiunge: "Alle 17 e 45 avevo confermato a Gravina che si giocava. Il cambio di rotta dopo la nota dell'Asp..." 15:15 Primo piano Turris, si svuota l’infermeria in attacco: Longo quasi pronto per partire dall’inizio, recuperato Persano, Alma verso la prima convocazione! 12:30 News FOTO - La sfida mancata: gli scatti della Turris al Barbera! 11:26 Primo piano Ghirelli risponde alla Turris: "Priorità alla salute, tutti i disagi passano in secondo piano"
PUBBLICITÀ
10:09 Primo piano Comunicato Eleven Sports: vittime di attacchi informatici senza precedenti! 07:33 News Non c'è due senza tre: Eleven Sports ancora in tilt!
Mercoledì 21 ottobre 2020
23:27 Primo piano Dal caso Palermo-Turris alle emozioni di Pietro Tarantino: rivedi 4 chiacchiere sulla Turris! 23:21 News Le gare del girone C: domina il segno X. Il Bari impatta a Monopoli, la Ternana espugna Catania! 21:00 News WEB TV - Serata a tutta Turris: vivi il post Palermo con 4 chiacchiere sulla Turris! 20:15 Primo piano Palermo-Turris rinviata. Ghirelli a TC: "Il problema non era il numero dei contagiati, ma il cluster. Capisco la Turris, ma la salute viene prima di tutto..." 19:18 Primo piano Palermo-Turris rinviata, Primicile: "Successo qualcosa di vergognoso!" 18:07 Primo piano UFFICIALE - Palermo-Turris rinviata. Nota della Lega Pro: "Ordinanza Asp, provvedimento a tutela della salute..." 17:19 News FOTO - Conto alla rovescia per Palermo-Turris: corallini arrivati al Barbera... 16:51 News Giornata speciale per mister Fabiano: 100 panchine tra i Pro! 15:55 Primo piano Comunicato Palermo: 10 positivi dal nuovo ciclo di tamponi. Match con la Turris confermato! 15:07 News Girone C LIVE: tutti i risultati in tempo reale... 15:02 Primo piano Ultime da Palermo: salgono ad 8 i positivi tra i rosanero! 13:20 News Palermo-Turris, il precedente leggendario nel segno di Tarantino... 11:16 Primo piano 4 positivi nel Palermo: la gara con la Turris è rinviabile ad una nuova data solo se...