SEZIONI NOTIZIE

Bisceglie riammesso in C - Nodo regolamentare da sciogliere per l'ex Turris La Cava

di Vincenzo Piergallino
Fonte: Bisceglieviva (Vito Troilo)
Vedi letture
Foto

Piani piacevolmente scombussolati. La riammissione del Bisceglie al campionato di Serie C ha causato un'inevitabile serie di ravvedimenti e obblighi di vario tipo al cui disbrigo, peraltro, la società sembra essere già ben avviata. Riflessi pronti e idee chiare, insomma, allo scopo di bruciare le tappe e ripresentarsi nell'agone del calcio professionistico con tutti i documenti al loro posto.

Un nodo da sciogliere riguarda il trainer Sergio La Cava, che non è in possesso del patentino Uefa A necessario per allenare nel terzo torneo calcistico nazionale. La dirigenza ha valutato l'ipotesi di superare l'impasse attraverso l'utilizzo della tessera del vice Antonio Marino, che detiene il requisito richiesto. Non è un mistero che tra le opzioni prese in considerazione ci fosse anche una collaborazione con mister Aldo Papagni mentre sarebbe stata scartata a priori qualsiasi soluzione alternativa che non prevedesse la partecipazione di La Cava al progetto tecnico. Racanati e il suo staff non hanno alcuna intenzione di recedere sul piano della coerenza coi passi finora compiuti: contrariamente a quanto emerso, anche la posizione del direttore sportivo Livio Scuotto è solida. E ci mancherebbe altro.

Altre notizie
Sabato 28 novembre 2020
13:30 News Questione Liguori: sarà il Comune ad occuparsi del prefiltraggio! 12:00 News Il programma del girone C - Riposa la Turris: anticipa la Ternana, big match Bari-Catanzaro. Riecco l'Avellino, doppio derby in Campania... 11:20 Primo piano Primicile: "Campionato in linea con gli obiettivi, valorizzando i nostri giovani. Mercato? Eventuali ritocchi solo per il futuro. Tante richieste per Pandolfi..."
Venerdì 27 novembre 2020
12:33 Primo piano Turris perfezionata con la difesa 3: la RDL alla base della barriera corallina! 12:02 News La Serie B fa marcia indietro: vuole tornare a 22 squadre. Proposta una retrocessione in meno già da quest'anno...
PUBBLICITÀ
Giovedì 26 novembre 2020
17:43 News Palermo-Turris vista dai principali quotidiani nazionali: "Corallini perfetti, Palermo amaro..." 16:25 Primo piano Colantonio: "Turris ammazzagrandi? Capiterà spesso, ma non creiamo false aspettative. Per Pandolfi offerte dalla B, su Fabiano..." 11:54 News Beffa Palermo, Almici: "La Turris come tutte le altre che vengono al Barbera..." 07:56 News Top e flop di Palermo-Turris: sugli scudi Abagnale, Pandolfi, Rauti e Odjer!
Mercoledì 25 novembre 2020
20:42 News Le pagelle di Palermo-Turris: super Abagnale, Pandolfi straripante. Esempio con personalità, Fabiano azzecca i cambi... 20:10 News Pandolfi castiga il Palermo: "Ecco a chi dedico il mio gol. Scintille con Di Nunzio? Voleva solo spronarmi..." 20:00 News Primicile: "La vittoria di un gruppo coeso. Emblematica la resa dei riconfermati..." 19:40 Primo piano Turris corsara a Palermo. Fabiano: "Primo tempo sofferto, ripresa eccezionale. Sul battibecco tra Di Nunzio e Pandolfi..." 17:52 News VIDEO - La sintesi di Palermo-Turris 17:47 News La Turris beffa il Palermo, Boscaglia: "Noi volevamo creare, loro distruggere. Corallini scaltri..." 17:38 News Calcio sotto shock: è morto Maradona! 17:35 News Recuperi del girone C: colpaccio Turris, solo pari per Monopoli e Foggia. La classifica aggiornata! 17:18 Primo piano Siringa letale allo scadere: la Turris fa l’impresa al Barbera!!! 14:45 Primo piano LIVE Palermo-Turris 0-1 (49'st Pandolfi) FINALE 13:39 News La Lega Pro presenta Palermo-Turris: sfida tra titani con numeri da record!