Juniores: pari nel derby con l'Ercolano. In campo anche Joof...

05.11.2016 19:25 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Juniores: pari nel derby con l'Ercolano. In campo anche Joof...

Herculaneum: Naldi, Borriello, Esposito G., Miele, Iacomino, Gargiulo, Scarpato (5′ s.t. Iacomino), Iazzetta, Esposito M., Buonaurio, Carnevale. A disp.: Provitolo, Piscopo, Matarazzo, Andolfo, Caputo, Carpinello, Oliviero, Rizzuto. All. Esposito.

Turris: Chierchia, Iattarelli (1′ s.t. Fazi), Perone, Marigliano, Gaglione, Esempio, Joof, Paradiso, Di Bonito, Borriello, Busanca. A disp.: Bertolio, Servodidio, Manzo, Esposito C., De Luca, Borrelli, Luongo, Barreca. All. Chiaiese.

Reti: 26′ p.t. Borriello, 10′ s.t. Scarpato.

Note: spettatori 100 circa, di cui 50 da Torre del Greco. Ammoniti: Iattarella, Di Bonito,

La Turris torna con un pari dal derby del Solaro contro l’Herculaneum.

Prima il vantaggio corallino con Borriello (al 25′ della prima frazione di gioco), poi il pari granata, maturato nel corso di una riupresa in cui i coirallini non hanno brillato.

Dopo una prima occasione dei padroni di casa con Buonaurio, sono i corallini – corre il 10′ – a rendersi pericolosi con Joof, che da posizione favorevole calcia alto sulla traversa. Al quarto d’ora ci riprova l’Herculaneum con Iacomino, che di testa spedisce sul fondo.

Ancora Turris al 23′: stavolta è la traversa a dire di no a Busanca, che ci prova dal limite con un potente sinistro. Due minuti più tardi Di Bonito, a tu per tu con Naldi, non inquadra lo specchio della porta. Al 26′ il meritato vantaggio corallino, targato Borriello, che insacca con una conclusione mancina di prima intenzione.

Ottima la prestazione fornita dai corallini nella prima frazione di gioco, terminata sul parziale di 0-1.

Altra storia però nella ripresa, con l’undici di Chiaiese parso in netto calo e decisamente poco ispirato. Al 10′ il pari granata con Iacomino, entrato poco prima a rilevare Scarpato.

Al 35′ Turris vicina al vantaggio con Joof, la cui conclusione scheggia il palo esterno.

Ufficio Stampa Ap Turris Calcio Asd

Raffaella Ascione