Giovanili, la Juniores vince in rimonta. Vittorie anche per gli altri baby...

04.12.2016 09:03 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Ap Turris Calcio Asd (Raffaella Ascione)
Giovanili, la Juniores vince in rimonta. Vittorie anche per gli altri baby...
© foto di ap turris calcio

Turris: Cherchi, Iattarelli, Catania (1′ s.t. Perone), Paradiso, Gaglione, Esempio, De Luca (10′ s.t. Busanca), Esposito, Barreca, Borriello, Nina (1′ s.t. Luongo). A disp.: Cinque, Gravina, Esposito C.,  Vitiello, Iovine. All. Chiaiese.

Pomigliano: Esposito G., Ciardi, Marotta Saggiomo, Marrne, Scherillo, Di Siervi, Mattera, Mazzocchi, Cirillo, Salvato. A disp.: Alaso, Dispenza, Pinelli, Conson, Piciocchi, Panico, Velardo, Cuccaro, Rendola. All. Alinei.

Reti: 18′ p.t. Scherillo, 30′ p.t. Mazzocchi, 20′ s.t. aut. Esposito G., 35′ s.t. Borriello, 45′ s.t. Barreca.

Note: spettatori 200 circa. Ammoniti: Borriello, Barreca, Ciardi, Di Siervi.

Vittoria in rimonta contro il Pomigliano per la juniores di mister Chiaiese, che al Liguori ribalta con caparbietà lo 0-2 maturato nel corso della prima frazione di gioco. I corallini chiudono il girone d’andata (7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) al secondo posto, a tre lunghezze dalla Cavese.

Buon avvio di gara dell’undici di mister Chiaiese, che però, dopo aver incassato il gol di Scherillo (di testa, sugli sviluppi di un corner), si disunisce, palesando forti difficoltà ad imbastire la manovra. Al 30′ i granata raddoppiano con Mazzocchi, a segno dopo una bella triangolazione in area.

Nella ripresa tutt’altra storia. Forte la reazione dei corallini, che al 20′ accorciano le distanze, con un’autorete di Esposito.

Il pari arriva al 35′ con Borriello, che in area si beve due difensori e trafigge l’estremo difensore ospite.

Allo scadere il colpo da tre punti di Barreca, che realizza la punizione rimediata da Luongo.

LE ALTRE GARE DI GIORNATA – Nel match del Nappi di Massa di Somma, successo esterno per i Giovanissimi (categoria 2002) di mister Balzano, che si impongono nel segno di Mangini sul Cral Fincantieri, seconda forza del campionato. I corallini consolidano il primato, allungano il vantaggio (adesso di 5 lunghezze) sulla seconda.

Vittoria in trasferta anche per i 2003 di mister Sorriso, che allo stadio comunale Lusciano si impongono all’inglese sull’Oasi Giugliano: decide una doppietta di Madonna.

Netto successo al Liguori per gli Allievi (categoria 2000) di mister Cardamone, che superano il S. Agnello per 3-0. Protagonista del match, Memoli: per lui una tripletta.