Giovanili coralline: i risultati del weekend...

25.09.2016 21:14 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Ap Turris Calcio Asd (Raffaella Ascione)
Giovanili coralline: i risultati del weekend...
© foto di apturris

Non solo il successo della juniores di mister Chiaiese. Note positive anche dagli altri test sostenuti nel fine settimana dalle formazioni del settore giovanile corallino.

Due pareggi nelle amichevoli disputate sabato pomeriggio al Liguori.

I mini allievi (categoria 2001) di mister Scarpa hanno pareggiato per 1-1 con i pari età della Scuola Calcio Mazzeo di San Sebastiano al Vesuvio: prima il vantaggio corallino con Chiocchetti, poi il pari ospite con l’autorete di Tamburro.

Altro pari nella gara delle 17 – sempre contro la Mazzeo – per i Giovanissimi (categoria 2002): 2-2 il finale. Per i corallini a segno Sorriso, con una doppietta.

Indicazioni positive anche dal torneo disputato a Casalnuovo dai Mini Giovanissimi di mister Izzo, tornati a casa con un secondo posto per effetto del successo contro il Casalnuovo (3-1) e della sconfitta per mano dell’Arci Scampia (4-2 il finale).

Questa mattina – calcio d’inizio alle 10 – netto successo per gli Allievi (categoria 2000) di mister Cardamone, che si sono imposti con un perentorio 7-1 sul Sorrento.

Vittoria anche per i Mini Allievi, che hanno superato di misura il Materdei al San Rocco di Capodimonte. Decide una pennellata su punizione di Nina. In buona evidenza capitan Colantonio ed il portiere Tamburro, che ha neutralizzato i tentativi dei partenopei di pervenire al pareggio.